Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Problemino

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Problemino

    domani pomeriggio, teoricamente, dovrei avere un colloquio, il problema è che non sono sicuro della compagnia ne dell'orario. Il problema è che oggi avrò ricevuto 30 chiamate, e la telefonata di questo colloquio l'ho avuta mentre stavo uscendo di casa. Aveva detto che mi avrebbe mandato un'e-mail, ma quando sono tornato a casa alle 5 non c'era niente
    Ora, la compagnia dovrei essere quasi sicuro, perchè mi pare di ricordare che abbia detto che è la stessa del colloquio che ho avuto ieri, solo che non sono sicurissimo sul l'ora, mi pare alle 15.30 ma ho paura di far figurette. Poi manco so con chi devo parlare
    La rottura è anche che con questa azienda non passo tramite agenzia, quindi dovrei chiamare l'azienda e dire "scusate, ma ho un colloquio con voi?"
    E domattina alle 10.30 devo anche essere dall'altra parte di londra.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    chiamali e con nonscialans chiedi conferma dell'ora dicendo che è consuetudine italiana farlo (non ci crederanno mai)

  3. #3
    "buongiorno sono miki, resta confermato il colloquio all'ora tot indirizzo tot? "

    cosa fai anche la figura del professionale e se ti chiede qualcosa, gli dici che aspettavi una mail di conferma e non essendo arrivata chiamavi per conferma.


    (stacco a più tardi)
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Che palle, stavo per rispondere e le idee intelligenti se le sono già beccate gli altri.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  5. #5
    Originariamente inviato da Lyn
    Che palle, stavo per rispondere e le idee intelligenti se le sono già beccate gli altri.
    beh, io e jack, scusa eh

  6. #6
    Originariamente inviato da Lyn
    Che palle, stavo per rispondere e le idee intelligenti se le sono già beccate gli altri.
    Anche il fisico Stockaussen ipotizzò la teoria della relatività, nel 1998.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da chemako
    chiamali e con nonscialans chiedi conferma dell'ora dicendo che è consuetudine italiana farlo (non ci crederanno mai)
    avevo pensato a far cosi infatti le ho gia mandato un'email e domani la chiamo solo che ho paura di cannare l'azienda, xche ieri mi avevano detto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa a fine settimana, invece questa ha chiamato oggi. Che poi ho un colloquio anche venerdi, ma anche di quello non ho ricevuto ancora niente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    avevo pensato a far cosi infatti le ho gia mandato un'email e domani la chiamo solo che ho paura di cannare l'azienda, xche ieri mi avevano detto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa a fine settimana, invece questa ha chiamato oggi. Che poi ho un colloquio anche venerdi, ma anche di quello non ho ricevuto ancora niente.
    rigiragliela: chiama chiedendo conferma di indirizzo e ora e falli sentire in colpa perche' non ti hanno richiamato

  9. #9
    "pruontauuu"

    "è lei mikocci?"

    click..




    fai finta di aver ricevuto una mail, ma senza orario. tipo "buongiorno sono miki,ho ricevuto una vostra mail per un colloquio, ma non è riportato ne data ne giorno, e nei contatti telefonici, avevate detto che sarebbe stato specificato sulla mail.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Originariamente inviato da seifer is back
    "pruontauuu"

    "è lei mikocci?"

    click..




    fai finta di aver ricevuto una mail, ma senza orario. tipo "buongiorno sono miki,ho ricevuto una vostra mail per un colloquio, ma non è riportato ne data ne giorno, e nei contatti telefonici, avevate detto che sarebbe stato specificato sulla mail.
    cosi' pensano che sei completamente rincoglionito perche' loro sanno perfettamente di non averti mandato alcuna mail

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.