PDA

Visualizza la versione completa : Problemino

miki.
27-02-2007, 19:02
domani pomeriggio, teoricamente, dovrei avere un colloquio, il problema è che non sono sicuro della compagnia ne dell'orario. Il problema è che oggi avrò ricevuto 30 chiamate, e la telefonata di questo colloquio l'ho avuta mentre stavo uscendo di casa. Aveva detto che mi avrebbe mandato un'e-mail, ma quando sono tornato a casa alle 5 non c'era niente :cry:
Ora, la compagnia dovrei essere quasi sicuro, perchè mi pare di ricordare che abbia detto che è la stessa del colloquio che ho avuto ieri, solo che non sono sicurissimo sul l'ora, mi pare alle 15.30 ma ho paura di far figurette. Poi manco so con chi devo parlare :nonlodire
La rottura è anche che con questa azienda non passo tramite agenzia, quindi dovrei chiamare l'azienda e dire "scusate, ma ho un colloquio con voi?" :stordita:
E domattina alle 10.30 devo anche essere dall'altra parte di londra. :dhò:

chemako
27-02-2007, 19:04
chiamali e con nonscialans chiedi conferma dell'ora dicendo che è consuetudine italiana farlo (non ci crederanno mai) :stordita:

JackBabylon
27-02-2007, 19:05
"buongiorno sono miki, resta confermato il colloquio all'ora tot indirizzo tot? "

cosa fai anche la figura del professionale e se ti chiede qualcosa, gli dici che aspettavi una mail di conferma e non essendo arrivata chiamavi per conferma.

(stacco a più tardi)

Lyn
27-02-2007, 19:07
Che palle, stavo per rispondere e le idee intelligenti se le sono già beccate gli altri. :jam:

chemako
27-02-2007, 19:08
Originariamente inviato da Lyn
Che palle, stavo per rispondere e le idee intelligenti se le sono già beccate gli altri. :jam:
beh, io e jack, scusa eh :madai!?: :D

dokk
27-02-2007, 19:08
Originariamente inviato da Lyn
Anche il fisico Stockaussen ipotizzò la teoria della relatività, nel 1998. :madai!?:

miki.
27-02-2007, 19:23
Originariamente inviato da chemako
chiamali e con nonscialans chiedi conferma dell'ora dicendo che è consuetudine italiana farlo (non ci crederanno mai) :stordita: avevo pensato a far cosi infatti le ho gia mandato un'email e domani la chiamo solo che ho paura di cannare l'azienda, xche ieri mi avevano detto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa a fine settimana, invece questa ha chiamato oggi. Che poi ho un colloquio anche venerdi, ma anche di quello non ho ricevuto ancora niente.

rebelia
27-02-2007, 19:29
Originariamente inviato da miki.
avevo pensato a far cosi infatti le ho gia mandato un'email e domani la chiamo solo che ho paura di cannare l'azienda, xche ieri mi avevano detto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa a fine settimana, invece questa ha chiamato oggi. Che poi ho un colloquio anche venerdi, ma anche di quello non ho ricevuto ancora niente.

rigiragliela: chiama chiedendo conferma di indirizzo e ora e falli sentire in colpa perche' non ti hanno richiamato :madai!?:

seifer is back
27-02-2007, 19:30
"pruontauuu"

"è lei mikocci?"

click..
:D

fai finta di aver ricevuto una mail, ma senza orario. tipo "buongiorno sono miki,ho ricevuto una vostra mail per un colloquio, ma non è riportato ne data ne giorno, e nei contatti telefonici, avevate detto che sarebbe stato specificato sulla mail.

rebelia
27-02-2007, 19:32
Originariamente inviato da seifer is back
"pruontauuu"

"è lei mikocci?"

click..
:D

fai finta di aver ricevuto una mail, ma senza orario. tipo "buongiorno sono miki,ho ricevuto una vostra mail per un colloquio, ma non è riportato ne data ne giorno, e nei contatti telefonici, avevate detto che sarebbe stato specificato sulla mail.

cosi' pensano che sei completamente rincoglionito perche' loro sanno perfettamente di non averti mandato alcuna mail :D

Loading