Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Finanziaria e rottamazione

    Mia madre mi ha chiesto di trovare delle notizie sulle MODALITA' di rottamazione indicate nella nuova finanziaria. Nel sito dell'ACI non trovo nulla :master: voi sapete di che si tratta?

  2. #2
    passa a DS

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Finanziaria e rottamazione

    Originariamente inviato da trinityck
    Mia madre mi ha chiesto di trovare delle notizie sulle MODALITA' di rottamazione indicate nella nuova finanziaria. Nel sito dell'ACI non trovo nulla :master: voi sapete di che si tratta?
    Vedi un po' qua

    http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...?Scheda=166595
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    articolo

    qui ho trovato qualcosa


    La rottamazione
    L'ultima novità consiste in un piccolo incentivo alla rottamazione di veicoli per trasporto promiscuo Euro 0 o Euro 1 (tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2007) senza acquisto di auto nuove: sarà lo Stato a pagare le spese di rottamazione fino a un massimo di 80 euro. Anche in questo caso, l'automobilista non dovrà fare nulla. L'importo, infatti, sarà anticipato dal centro autorizzato che effettuerà l'operazione.

    Non solo. Chi rottamerà il proprio veicolo potrà chiedere per un anno, qualora non sia intestatario di alcun veicolo (nemmeno a due ruote), il rimborso dell'abbonamento al trasporto pubblico locale del proprio Comune. Le modalità di erogazione del rimborso non sono ancora state decise: dovrebbero essere definite nelle prossime settimane dal ministero dell'Economia e delle Finanze.
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da trinityck
    ottimo, grazie

    w il governo
    quale?
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    io metterei un-annuncio sul giornale che rottami un auto e la offri a chi vuole comprasi un auto nuova

  8. #8
    Originariamente inviato da Ranma2
    io metterei un-annuncio sul giornale che rottami un auto e la offri a chi vuole comprasi un auto nuova
    uhm...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.