Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Dj Francesco

  1. #1

    Dj Francesco

    i miei stan guardando sanremo, sentivo dalla mia stanza uno stonato come una campana.. è dj francesco che canta con suo padre.

    ma è stonato come una campana, è vergognoso.

  2. #2
    Non ci posso credere anzi non ci voglio credere...uno dei miei miti della musica italiana (anche se in realtà sono un gruppo I POOH) di cui io avevo il massimo rispetto...ora me lo ritrovo a S.Remo a cantare un brano pietoso insieme al figlio mentecatto...
    Non ho parole..
    xkè??? xkè??? xkè???
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    Non e' piu' Dj Francesco, ora e' maturato e si fa chiamare Francesco :master:

  4. #4
    Originariamente inviato da NyXo
    Non e' piu' Dj Francesco, ora e' maturato e si fa chiamare Francesco :master:
    :quote: :quote: :quote:

    diventato un'ometto insomma

  5. #5
    Originariamente inviato da NyXo
    Non e' piu' Dj Francesco, ora e' maturato e si fa chiamare Francesco :master:
    azz...e io che pensavo che non fosse più dj francesco e basta...peccato
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    ma i vari amici dell' ex dj Francesco ?

    pesce palla, orso malato, mucca disabile, rana schiacciata, serpente a bolla, zebra pedonale, moscerino obeso, capretto squartato, cane fiacco, gatto stirato, velociraptor intossicato, lumaca sbavosa, gamberetto avariato ?

    che fine hanno fatto ?

  7. #7
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Non ci posso credere anzi non ci voglio credere...uno dei miei miti della musica italiana (anche se in realtà sono un gruppo I POOH) di cui io avevo il massimo rispetto...ora me lo ritrovo a S.Remo a cantare un brano pietoso insieme al figlio mentecatto...
    Non ho parole..
    xkè??? xkè??? xkè???
    perchè Sanremo e Sanremo!
    Dj Francesco sta li per il semplice motivo di essere figlio di Facchinetti, per il resto non ha meriti ne potenzialità personali per imporsi da professionista del settore

  8. #8
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Non ci posso credere anzi non ci voglio credere...uno dei miei miti della musica italiana (anche se in realtà sono un gruppo I POOH) di cui io avevo il massimo rispetto...ora me lo ritrovo a S.Remo a cantare un brano pietoso insieme al figlio mentecatto...
    Non ho parole..
    xkè??? xkè??? xkè???
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Non ci posso credere anzi non ci voglio credere...uno dei miei miti della musica italiana (anche se in realtà sono un gruppo I POOH) di cui io avevo il massimo rispetto...ora me lo ritrovo a S.Remo a cantare un brano pietoso insieme al figlio mentecatto...
    Non ho parole..
    xkè??? xkè??? xkè???
    se ci fosse la faccina che si infila due dita in bocca e vomita l'avrei messa.


  10. #10
    El rumbero
    Guest

    Re: Dj Francesco

    Originariamente inviato da tsunamin
    i miei stan guardando sanremo, sentivo dalla mia stanza uno stonato come una campana.. è dj francesco che canta con suo padre.

    ma è stonato come una campana, è vergognoso.
    chi Dj F o il padre?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.