PDA

Visualizza la versione completa : Dj Francesco

tsunamin
27-02-2007, 21:52
i miei stan guardando sanremo, sentivo dalla mia stanza uno stonato come una campana.. dj francesco che canta con suo padre.

ma stonato come una campana, vergognoso.

BORSE84 R-OH
27-02-2007, 22:06
Non ci posso credere anzi non ci voglio credere...uno dei miei miti della musica italiana (anche se in realt sono un gruppo I POOH) di cui io avevo il massimo rispetto...ora me lo ritrovo a S.Remo a cantare un brano pietoso insieme al figlio mentecatto...
Non ho parole..
xk??? xk??? xk???

NyXo
27-02-2007, 22:06
Non e' piu' Dj Francesco, ora e' maturato e si fa chiamare Francesco :master:

Tommy Snello
27-02-2007, 22:09
Originariamente inviato da NyXo

:quote: :quote: :quote:

diventato un'ometto insomma

BORSE84 R-OH
27-02-2007, 22:12
Originariamente inviato da NyXo

azz...e io che pensavo che non fosse pi dj francesco e basta...peccato :incupito:

Cisco x
27-02-2007, 22:58
ma i vari amici dell' ex dj Francesco ?

pesce palla, orso malato, mucca disabile, rana schiacciata, serpente a bolla, zebra pedonale, moscerino obeso, capretto squartato, cane fiacco, gatto stirato, velociraptor intossicato, lumaca sbavosa, gamberetto avariato ?

che fine hanno fatto ?

weryus
27-02-2007, 23:23
Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
Non ci posso credere anzi non ci voglio credere...uno dei miei miti della musica italiana (anche se in realt sono un gruppo I POOH) di cui io avevo il massimo rispetto...ora me lo ritrovo a S.Remo a cantare un brano pietoso insieme al figlio mentecatto...
Non ho parole..
xk??? xk??? xk???
perch Sanremo e Sanremo! :dh:
Dj Francesco sta li per il semplice motivo di essere figlio di Facchinetti, per il resto non ha meriti ne potenzialit personali per imporsi da professionista del settore :dott:

spizzico
28-02-2007, 08:11
Non ho parole..
xk??? xk??? xk???

:incupito: :incupito: :incupito:

eloderma
28-02-2007, 09:10
Non ho parole..
xk??? xk??? xk???

se ci fosse la faccina che si infila due dita in bocca e vomita l'avrei messa.

:madai!?:

El rumbero
28-02-2007, 09:29
Originariamente inviato da tsunamin
i miei stan guardando sanremo, sentivo dalla mia stanza uno stonato come una campana.. dj francesco che canta con suo padre.

ma stonato come una campana, vergognoso.

chi Dj F o il padre? :D :confused:

Loading