Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    domanda intellettuale e vorrei delle risposte serie

    Ciao a tutti
    ieri sera io e il mio amico Nicola abbiamo sentito alla radio Sentimento nuevo di Battiato e una frase ci ha colpito:

    lo shivaismo tantrico
    di stile dionisiaco


    Abbiamo passato metà della sera a chiederci ma quando una ragazza ci scatena lo shivaismo tantrico di stile dionisiaco? Da che cosa lo capiamo? Che dovremmo provare in maniera concreta, + semplice?


    Come scritto nell'oggetto vorrei risposte serie perchè ce lo siamo chiesti seriamente


    Grazie

  2. #2
    Essendo in stile dionisiaco devi bere per poter capire.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3

    Re: domanda intellettuale e vorrei delle risposte serie

    Originariamente inviato da F Botta
    Ciao a tutti
    ieri sera io e il mio amico Nicola abbiamo sentito alla radio Sentimento nuevo di Battiato e una frase ci ha colpito:

    lo shivaismo tantrico
    di stile dionisiaco


    Abbiamo passato metà della sera a chiederci ma quando una ragazza ci scatena lo shivaismo tantrico di stile dionisiaco? Da che cosa lo capiamo? Che dovremmo provare in maniera concreta, + semplice?


    Come scritto nell'oggetto vorrei risposte serie perchè ce lo siamo chiesti seriamente


    Grazie
    Tendenzialmente qualcosa che non puo' descriversi a parole. E questa e' la risposta seria.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: domanda intellettuale e vorrei delle risposte serie

    Originariamente inviato da F Botta

    Abbiamo passato metà della sera a chiederci ma quando una ragazza ci scatena lo shivaismo tantrico di stile dionisiaco? Da che cosa lo capiamo? Che dovremmo provare in maniera concreta, + semplice?
    Ma non avevate un cazzo di meglio da fare ?

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da taddeus
    Essendo in stile dionisiaco devi bere per poter capire.
    ed essendo contemporaneamente anche tantrico, ne consegue che non si può spiegare, ma quando ti capiterà te ne accorgerai, ma non lo ricorderai se non sottoforma di sensazione
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7

    Re: Re: domanda intellettuale e vorrei delle risposte serie

    Originariamente inviato da NyXo
    Tendenzialmente qualcosa che non puo' descriversi a parole. E questa e' la risposta seria.
    ma che cos'è lo shivaismo... che cosa dice

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: domanda intellettuale e vorrei delle risposte serie

    Originariamente inviato da F Botta
    ma che cos'è lo shivaismo... che cosa dice
    Il cristianesimo è un religione che dice che cristo era un figo e di qua e di la.

    Il buddhismo è una religione che dice che Buddha era un duro e di qua e di la

    Lo shivismo per deduzione sarà un'altra inutile religione che dice che shiva ce l'aveva più lungo di tutti gli altri dei delle altre religioni...

    Di solito funziona così.

  9. #9

    Re: Re: domanda intellettuale e vorrei delle risposte serie

    Originariamente inviato da carnauser
    Ma non avevate un cazzo di meglio da fare ?
    eravamo in fase cazzeggio e cantando questa strofa ma non capendo che cavolo volesse dire ci è venuto spontaneo cercare di capirlo e di non fare solo i pappagalli e ripetere un verso rendendolo privo di significato

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: domanda intellettuale e vorrei delle risposte serie

    Originariamente inviato da F Botta
    eravamo in fase cazzeggio e cantando questa strofa ma non capendo che cavolo volesse dire ci è venuto spontaneo cercare di capirlo e di non fare solo i pappagalli e ripetere un verso rendendolo privo di significato


    Si ma avete reso priva di significato una serata...cioè rendiamocene conto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.