PDA

Visualizza la versione completa : domanda intellettuale e vorrei delle risposte serie

F Botta
28-02-2007, 00:02
Ciao a tutti
ieri sera io e il mio amico Nicola abbiamo sentito alla radio Sentimento nuevo di Battiato e una frase ci ha colpito:

lo shivaismo tantrico
di stile dionisiaco

Abbiamo passato metà della sera a chiederci ma quando una ragazza ci scatena lo shivaismo tantrico di stile dionisiaco? Da che cosa lo capiamo? Che dovremmo provare in maniera concreta, + semplice?

Come scritto nell'oggetto vorrei risposte serie perchè ce lo siamo chiesti seriamente

Grazie

taddeus
28-02-2007, 00:13
Essendo in stile dionisiaco devi bere per poter capire.

NyXo
28-02-2007, 00:16
Originariamente inviato da F Botta
Ciao a tutti
ieri sera io e il mio amico Nicola abbiamo sentito alla radio Sentimento nuevo di Battiato e una frase ci ha colpito:

lo shivaismo tantrico
di stile dionisiaco

Abbiamo passato metà della sera a chiederci ma quando una ragazza ci scatena lo shivaismo tantrico di stile dionisiaco? Da che cosa lo capiamo? Che dovremmo provare in maniera concreta, + semplice?

Come scritto nell'oggetto vorrei risposte serie perchè ce lo siamo chiesti seriamente

Grazie

Tendenzialmente qualcosa che non puo' descriversi a parole. E questa e' la risposta seria.

carnauser
28-02-2007, 00:16

Ma non avevate un cazzo di meglio da fare ?

trinityck
28-02-2007, 00:17
sweet Chiva you were my Jesus :master:

JackBabylon
28-02-2007, 00:19
Originariamente inviato da taddeus
Essendo in stile dionisiaco devi bere per poter capire.

ed essendo contemporaneamente anche tantrico, ne consegue che non si può spiegare, ma quando ti capiterà te ne accorgerai, ma non lo ricorderai se non sottoforma di sensazione

F Botta
28-02-2007, 00:19
Originariamente inviato da NyXo
Tendenzialmente qualcosa che non puo' descriversi a parole. E questa e' la risposta seria.

ma che cos'è lo shivaismo... che cosa dice :confused:

carnauser
28-02-2007, 00:22
ma che cos'è lo shivaismo... che cosa dice :confused:

Il cristianesimo è un religione che dice che cristo era un figo e di qua e di la.

Il buddhismo è una religione che dice che Buddha era un duro e di qua e di la

Lo shivismo per deduzione sarà un'altra inutile religione che dice che shiva ce l'aveva più lungo di tutti gli altri dei delle altre religioni...

Di solito funziona così.

F Botta
28-02-2007, 00:23
Originariamente inviato da carnauser
Ma non avevate un cazzo di meglio da fare ?

eravamo in fase cazzeggio e cantando questa strofa ma non capendo che cavolo volesse dire ci è venuto spontaneo cercare di capirlo e di non fare solo i pappagalli e ripetere un verso rendendolo privo di significato

carnauser
28-02-2007, 00:24
eravamo in fase cazzeggio e cantando questa strofa ma non capendo che cavolo volesse dire ci è venuto spontaneo cercare di capirlo e di non fare solo i pappagalli e ripetere un verso rendendolo privo di significato

Si ma avete reso priva di significato una serata...cioè rendiamocene conto.

Loading