Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: ...e domani si parte

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    ...e domani si parte

    già già...
    ieri sera non ho dormito, non credo di riuscirci stasera..dormirò in aereo..
    destinazione? irlanda. arrivo a dublino previsto per le 19.40 di domani, poi per una settimana perdersi quà e la per l'irlanda!
    se non fosse per l'imprevisto..cioè mi è stato confermato sabato sera, ma è comunque un imprevisto...
    mio fratello festeggia l'addio al celibato ad AMSTERDAM con tutta la compagnia
    quindi sabato li raggiungo ad endhoven, da li treno per la città della perdizione. e perdersi per davvero, stavolta.
    quindi mi faccio 3 giorni in irlanda, 4 in olanda.
    spero di riuscire a ricordarmi qualcosa dell'olanda...
    che poi non è neanche detto, lunedì c'è un'offerta ryan da eindhoven a barcellona.
    20€ tasse incluse.
    no dai che poi mi perdo per davvero
    ho preparato macchina fotografica, lettore mp3 (che già sò non userò praticamente mai in viaggio), comprato le guide routard per irlanda e amsterdam (che tanto le guide non le ho mai seguite più di tanto, era per avere qualcosa da leggere nei tempi morti)
    ho già il biglietto per la Guinnes Factory
    ..lo zaino lo faccio domattina, tanto mi dimenticherò sicuramente qualcosa.
    mio fratello ha paura mi arrestino all'aereoporto di endhoven. grassie grassie
    (tanto i souvenir da amsterdam li metto nella TUA valigia :ignore:
    mia amdre mi ha fatto vedere HOSTEL per la 3° volta, dicendomi 'guarda che è una storia vera'
    mavaff'
    e domani si parte, stasera non si dorme..
    sono tanto contendo di questo viaggio (anche se sarà breve) che per effetto contrario sono entrato in una specie di coma, se penso a domani vado in delirio.
    bhè che dire, ciao a tutti

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  2. #2
    guarda che se ti limiti solamente a dublino ti perdi il bello dell'irlanda...alla fine dublino non ha nulla di particolare, il resto sì.

  3. #3
    non ascoltare tutti i rompi OO di servizio del forum che ti diranno che avresti potuto andare in mille milioni di posti migliori, goditi il viaggio

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da Ratatuia
    guarda che se ti limiti solamente a dublino ti perdi il bello dell'irlanda...alla fine dublino non ha nulla di particolare, il resto sì.
    ma infatti il progetto originale era di girarla il più possibile...ora arrivo mercoledì sera e parto sabato pomeriggio, in 2 giorni contavo di vedere le cliff of mother e killkenny...
    tanto ci ritorno quest'estate

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  5. #5
    Originariamente inviato da thitan
    ma infatti il progetto originale era di girarla il più possibile...ora arrivo mercoledì sera e parto sabato pomeriggio, in 2 giorni contavo di vedere le cliff of mother e killkenny...
    tanto ci ritorno quest'estate
    VVoVe:

    le cliff of moher sono dall'altra parte dell'isola (a ovest) e ci metti una vita ad arrivare da dublino

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da Ratatuia
    VVoVe:

    le cliff of moher sono dall'altra parte dell'isola (a ovest) e ci metti una vita ad arrivare da dublino
    ah...i miei consulenti mi avevano detto che da dublino a galway era un attimo

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  7. #7
    Originariamente inviato da thitan
    ah...i miei consulenti mi avevano detto che da dublino a galway era un attimo

    da dublino a galway con la bus eirann (perchè altrimenti per il treno preparati a lasciare un rene ) avevamo impiegato 4 ore (partendo prestissimo la mattina) anche se ne erano state preventivate 3 dal timetable ufficiale...di fatto abbiamo avuto modo di appurare che 4 ore è il tempo che normalmente ci vuole come minimo, dato che non avevamo avuto problemi di traffico (se non entrando a galway)..

    per il resto il viaggio è piacevolissimo e passi in zone veramente belle...qui un breve report di quando sono andato un anno e mezzo fa (sigh!) http://www.ratatuia.eu/index.php/post/79/m/7/y/2005/

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da Ratatuia
    da dublino a galway con la bus eirann (perchè altrimenti per il treno preparati a lasciare un rene ) avevamo impiegato 4 ore (partendo prestissimo la mattina) anche se ne erano state preventivate 3 dal timetable ufficiale...di fatto abbiamo avuto modo di appurare che 4 ore è il tempo che normalmente ci vuole come minimo, dato che non avevamo avuto problemi di traffico (se non entrando a galway)..

    per il resto il viaggio è piacevolissimo e passi in zone veramente belle...qui un breve report di quando sono andato un anno e mezzo fa (sigh!) http://www.ratatuia.eu/index.php/post/79/m/7/y/2005/
    bello il racconto
    facevo bene a puntare galway, giovedi mattina cerco il bus
    ma le foto sono tutte di un concerto ( aproposito, che gruppo è? mi sembrano carichi)

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  9. #9
    Visto che sei sveglio...spunta la checklist del bagaglio da portare.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Originariamente inviato da dvds
    non ascoltare tutti i rompi OO di servizio del forum che ti diranno che avresti potuto andare in mille milioni di posti migliori, goditi il viaggio
    ottimo consiglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.