PDA

Visualizza la versione completa : ...e domani si parte

thitan
27-02-2007, 23:32
già già...
ieri sera non ho dormito, non credo di riuscirci stasera..dormirò in aereo..
destinazione? irlanda. arrivo a dublino previsto per le 19.40 di domani, poi per una settimana perdersi quà e la per l'irlanda!
se non fosse per l'imprevisto..cioè mi è stato confermato sabato sera, ma è comunque un imprevisto...
mio fratello festeggia l'addio al celibato ad AMSTERDAM con tutta la compagnia :unz:
quindi sabato li raggiungo ad endhoven, da li treno per la città della perdizione. e perdersi per davvero, stavolta.
quindi mi faccio 3 giorni in irlanda, 4 in olanda.
spero di riuscire a ricordarmi qualcosa dell'olanda... :mame:
che poi non è neanche detto, lunedì c'è un'offerta ryan da eindhoven a barcellona.
20€ tasse incluse.
no dai che poi mi perdo per davvero :D
ho preparato macchina fotografica, lettore mp3 (che già sò non userò praticamente mai in viaggio), comprato le guide routard per irlanda e amsterdam (che tanto le guide non le ho mai seguite più di tanto, era per avere qualcosa da leggere nei tempi morti)
ho già il biglietto per la Guinnes Factory :unz:
..lo zaino lo faccio domattina, tanto mi dimenticherò sicuramente qualcosa.
mio fratello ha paura mi arrestino all'aereoporto di endhoven. grassie grassie :D
(tanto i souvenir da amsterdam li metto nella TUA valigia :ignore:
mia amdre mi ha fatto vedere HOSTEL per la 3° volta, dicendomi 'guarda che è una storia vera'
mavaff' :nillio:
e domani si parte, stasera non si dorme..
sono tanto contendo di questo viaggio (anche se sarà breve) che per effetto contrario sono entrato in una specie di coma, se penso a domani vado in delirio.
bhè che dire, ciao a tutti :ciauz:

Ratatuia
27-02-2007, 23:34
guarda che se ti limiti solamente a dublino ti perdi il bello dell'irlanda...alla fine dublino non ha nulla di particolare, il resto sì.

dvds
27-02-2007, 23:36
non ascoltare tutti i rompi OO di servizio del forum che ti diranno che avresti potuto andare in mille milioni di posti migliori, goditi il viaggio :D

thitan
27-02-2007, 23:38
Originariamente inviato da Ratatuia
guarda che se ti limiti solamente a dublino ti perdi il bello dell'irlanda...alla fine dublino non ha nulla di particolare, il resto sì.

ma infatti il progetto originale era di girarla il più possibile...ora arrivo mercoledì sera e parto sabato pomeriggio, in 2 giorni contavo di vedere le cliff of mother e killkenny...
tanto ci ritorno quest'estate :D

Ratatuia
27-02-2007, 23:40
Originariamente inviato da thitan
ma infatti il progetto originale era di girarla il più possibile...ora arrivo mercoledì sera e parto sabato pomeriggio, in 2 giorni contavo di vedere le cliff of mother e killkenny...
tanto ci ritorno quest'estate :D

:oVVoVe:

le cliff of moher sono dall'altra parte dell'isola (a ovest) e ci metti una vita ad arrivare da dublino :fagiano:

thitan
27-02-2007, 23:48
:oVVoVe:

le cliff of moher sono dall'altra parte dell'isola (a ovest) e ci metti una vita ad arrivare da dublino :fagiano:

ah...i miei consulenti (http://www.inter-rail.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=12923) mi avevano detto che da dublino a galway era un attimo :sbav:

Ratatuia
27-02-2007, 23:57
Originariamente inviato da thitan
ah...i miei consulenti (http://www.inter-rail.it/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=12923) mi avevano detto che da dublino a galway era un attimo :sbav:

da dublino a galway con la bus eirann (perchè altrimenti per il treno preparati a lasciare un rene :zizi: ) avevamo impiegato 4 ore (partendo prestissimo la mattina) anche se ne erano state preventivate 3 dal timetable ufficiale...di fatto abbiamo avuto modo di appurare che 4 ore è il tempo che normalmente ci vuole come minimo, dato che non avevamo avuto problemi di traffico (se non entrando a galway)..

per il resto il viaggio è piacevolissimo e passi in zone veramente belle...qui un breve report di quando sono andato un anno e mezzo fa (sigh!) http://www.ratatuia.eu/index.php/post/79/m/7/y/2005/

thitan
28-02-2007, 00:04
da dublino a galway con la bus eirann (perchè altrimenti per il treno preparati a lasciare un rene :zizi: ) avevamo impiegato 4 ore (partendo prestissimo la mattina) anche se ne erano state preventivate 3 dal timetable ufficiale...di fatto abbiamo avuto modo di appurare che 4 ore è il tempo che normalmente ci vuole come minimo, dato che non avevamo avuto problemi di traffico (se non entrando a galway)..

per il resto il viaggio è piacevolissimo e passi in zone veramente belle...qui un breve report di quando sono andato un anno e mezzo fa (sigh!) http://www.ratatuia.eu/index.php/post/79/m/7/y/2005/

bello il racconto
facevo bene a puntare galway, giovedi mattina cerco il bus :D
ma le foto sono tutte di un concerto ( aproposito, che gruppo è? mi sembrano carichi) :unz:

taddeus
28-02-2007, 00:10
Visto che sei sveglio...spunta la checklist del bagaglio da portare.

rebelia
28-02-2007, 00:13
Originariamente inviato da dvds
non ascoltare tutti i rompi OO di servizio del forum che ti diranno che avresti potuto andare in mille milioni di posti migliori, goditi il viaggio :D

ottimo consiglio :unz:

Loading