PDA

Visualizza la versione completa : Cioè, e rompevate i c.. a me!

Illogitech
28-02-2007, 09:15
Quando mi ero messo a sfigurare gli avatarri degli altri l'innominabile mi ha subito cazziato asserendo che facevo confondere gli utenti!
Adesso che mezzo forum si scambia gli avatarri tutti a cuccia! Avete forse paura che il carnauz vi venga a cercare a casa con il suo alito puzzolente?
O è forse un forum con due pesi e due misure tipo governo Prodi? :incupito: :incupito:

:ciapet:

spizzico
28-02-2007, 09:16
Originariamente inviato da Illogitech
Quando mi ero messo a sfigurare gli avatarri degli altri l'innominabile mi ha subito cazziato asserendo che facevo confondere gli utenti!
Adesso che mezzo forum si scambia gli avatarri tutti a cuccia! Avete forse paura che il carnauz vi venga a cercare a casa con il suo alito puzzolente?
O è forse un forum con due pesi e due misure tipo governo Prodi? :incupito: :incupito:

quanto rompi i coglioni! :D

chimera
28-02-2007, 09:17
Originariamente inviato da Illogitech

LA TRIELINA VA USA PER SBIANCARE NON PER CORREGGERE IL CAFFE' :dhò: :dhò:

darkkik
28-02-2007, 09:55
Ti chiudono un 3d e subito parti alla ricerca di altri 3d per lamentarti, ti hanno detto una cosa sull'avatar e hai aperto un 3d di lamentela.

Ma che noia.

netghost
28-02-2007, 10:26
vendo avatarri, se volete, potete usare il mio, tutti ugggguali :D

Davide
28-02-2007, 10:29
Esatto, meno autoreferenzialità. Posta tranquillo e non perdere tempo con queste beghe di poco conto che non interessano a nessuno

Loading