Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pulizia Exchange server 2003

Salve a tutti,

ho un problemino con Exchange Server 2003.
    ho creato degli alias sull'account di amministratore (postmaster,hostmaster,info etc etc) ed ovviamente arrivano centinaia di email al giorno. Su exchange 2000, se non ricordo male, esisteva un tool di clean-up scaricabile dal sito microsoft. Non ho trovato nulla di simile per il 2003.....avete qualche idea per far girare ad esempio ogni sera un qualcosa che pulisca quell'account?
    Grazie anticipatamente
    Christian
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Non so se ho capito bene cosa intendi per "pulire" un accont. Con Exchange 2003, se è questo cio che intendi, è possibile mettere un filtro che elimina la posta definita come SPAM. Questo chiaramente avviene in tempo reale cioè: exchange guarda i criteri che tu hai impostato in modo da scaricare o da cancellare i messaggi dal server.
    Adesso non ho sottomano un Exchange 2003 cmq nelle varie opzioni lo trovi di sicuro
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Intanto grazie per la risposta.
    Quello che vorrei fare è praticamente ogni settimana/15 giorni cancellare tutte le email di specifici accout. intatti su indirizzi come postmaster@miodominio.it, info@miodominio.com ricevo centinaia di messaggi che possono essere cancellati. Infatti si tratta di notifiche di virus o mancato recapito.
    Magari filtrare i messeggi con delle regole tipo:
    "rilevato virus...." o "impossibile recapitare..."

Grazie e scusate se non sono stato tanto chiaro

Christian
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio