PDA

Visualizza la versione completa : boh

tick
28-02-2007, 10:17
Ciao vorrei sapere se qualcuno s dove posso trovare qualche tutorial per python...magari da scaricare e non con molti discorsi di mezzo come quelli che ho trovato fin'ora....mi basta che ci siano spiegate le funzioni principali....i comandi...cos' una variabile, come strutturato un programma....e cose cos.....se mi potete aiutare vi ringrazio....ciao a tutti....

oregon
28-02-2007, 10:21
Con questo titolo, sono sicuro che non hai letto il Regolamento e sono sicuro che questo thread non avra' lunga vita ...

alka
28-02-2007, 10:24
Originariamente inviato da tick
Ciao vorrei sapere se qualcuno s dove posso trovare qualche tutorial per python...magari da scaricare e non con molti discorsi di mezzo come quelli che ho trovato fin'ora....mi basta che ci siano spiegate le funzioni principali....i comandi...cos' una variabile, come strutturato un programma....e cose cos.....se mi potete aiutare vi ringrazio....ciao a tutti....
Leggi il Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887) per conoscere il modo con cui si utilizza correttamente il forum, mentre per il tuo quesito fai prima una ricerca.

Loading