Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    Le vostre ragazze mi hanno lasciato

    Mi ero messo insieme a tutte le ragazze che hanno lasciato i forumisti negli ultimi tempi.
    All'inizio mi dicevano che mi amavano, che mi volevano bene anche se come uomo ragiono pessimamente.
    Mi mandavano dei semessi con il videofognino con scritto "CIoè kn te st trp bne" ed ero felice.
    Però da un giorno con l'altro non mi hanno più chiamato e adesso penso che sprofonderò nella depressione più totale.
    UNa cosa è se ti lascia una ragazza, ma tante tutte insieme è terribile!
    Cosa posso fare?
    Cosa posso fare?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Prova a metterti con i ragazzi lasciati, magari va meglio

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246


    lavorare stanca
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da DeBe99
    Prova a metterti con i ragazzi lasciati, magari va meglio
    I got the remedy

  5. #5

    Re: Le vostre ragazze mi hanno lasciato

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Mi ero messo insieme a tutte le ragazze che hanno lasciato i forumisti negli ultimi tempi.
    All'inizio mi dicevano che mi amavano, che mi volevano bene anche se come uomo ragiono pessimamente.
    Mi mandavano dei semessi con il videofognino con scritto "CIoè kn te st trp bne" ed ero felice.
    Però da un giorno con l'altro non mi hanno più chiamato e adesso penso che sprofonderò nella depressione più totale.
    UNa cosa è se ti lascia una ragazza, ma tante tutte insieme è terribile!
    Cosa posso fare?
    Cosa posso fare?
    succede da quando hai preso quei gins,vero??
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    fidanzati con Natalie, lei non ti lascerà mai

  7. #7

    Re: Re: Le vostre ragazze mi hanno lasciato

    Originariamente inviato da andrea_o
    succede da quando hai preso quei gins,vero??
    Non mi sono ancora arrivati e già fanno effetto!
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8

    Re: Le vostre ragazze mi hanno lasciato

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Mi ero messo insieme a tutte le ragazze che hanno lasciato i forumisti negli ultimi tempi.
    All'inizio mi dicevano che mi amavano, che mi volevano bene anche se come uomo ragiono pessimamente.
    Mi mandavano dei semessi con il videofognino con scritto "CIoè kn te st trp bne" ed ero felice.
    Però da un giorno con l'altro non mi hanno più chiamato e adesso penso che sprofonderò nella depressione più totale.
    UNa cosa è se ti lascia una ragazza, ma tante tutte insieme è terribile!
    Cosa posso fare?
    Cosa posso fare?
    si vede che si sono sentite umiliate perché hanno scoperto di essere state trattate come donne oggetto e nn come unica amante.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Sei entrato nel moto perpetuo, ora sarai costretto a rimetterti di nuovo con le stesse ragazze, che essendosi di nuovo appena lasciate ti ritroveranno irresistibile andrà avanti cosi, nei secoli dei secoli.
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10

    Re: Re: Le vostre ragazze mi hanno lasciato

    Originariamente inviato da netghost
    si vede che si sono sentite umiliate perché hanno scoperto di essere state trattate come donne oggetto e nn come unica amante.

    che vuol dire "donne"?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.