gli ho dato una settimana di tempo per ristabilirsi ma pultroppo non si è visto alcun miglioramento.
![]()
il problema è il seguente: l' 85% delle parole chiavi e qualsiasi nuova parola mi viene a costare MINIMO 0,12 eur. molte 0,15. adirittura una 0,80 (!!!) quando fino a 10 giorni fa queste costavano l' onesta cifra di 0,05 eur (al massimo arrivavo a 0,07-0,10).
tra l' altro accade anche con chiavi poco appetibili, poche hanno altri inserzionisti, ho provato anche ad inseririre delle stringhe del tutto casuali e vuole sempre minimo 0,12 eur per essere inserito.
qualche giorno prima dei fatti riportati avevo provato ad abassare alcune parole chiavi da 0,05 a 0,03. alcune di queste venivano tranquillamente accettate con una certa soddisfazione economica da parte mia (in realtà il risparmio non è che fosse così consistente in quanto si trattava di chiavi poco utilizzate).
ora, visto che utilizzo adwords da ormai 3 anni con le stesse parole chiavi e non era mai accaduto in precedenza ne che il costo sia così aumentato ne che abbia provato a ribassare dai 0,05 eur mi viene da sospettare che le due cose siano correlate. che google abbia pensato di punire la mia tirchieria ????
ho imparato la lezione, ora però vorrei ritornare a pagare i 0,05 eur a parola
ragaz ------> HELP

ho imparato la lezione, ora però vorrei ritornare a pagare i 0,05 eur a parola 
Rispondi quotando