Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: qualità audio

qualità audio

qualcuno sa dirmi come si fa a settare la qualità di mp3 importati in un file flash tramite xml?
    voglio dire.. se importo un mp3 nel fla posso settare le impostazioni della qualità audio come voglio, ma se gli mp3 li prendo dall'esterno? come faccio a fare in modo che si sentano il meglio possibilie? ( sto facendo il sito a un musicisista..)
    grazie in anticipo

Re: qualità audio

Originariamente inviato da claire
    qualcuno sa dirmi come si fa a settare la qualità di mp3 importati in un file flash tramite xml?
    voglio dire.. se importo un mp3 nel fla posso settare le impostazioni della qualità audio come voglio, ma se gli mp3 li prendo dall'esterno? come faccio a fare in modo che si sentano il meglio possibilie? ( sto facendo il sito a un musicisista..)
    grazie in anticipo
    cmq alla fine anche con xml leggi in flash le tracce...quindi (almeno penso nn ne sono sicuro) che se setti le impostazioni audio dal pannello qualsiasi traccia importata in quel flash avrà quelle impostazioni

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie, proverò a impostare da lì, volevo solo essere sicura che non ci fosse qualche accorgimento particolare da dover usare...

Permessi di invio