Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Blog msn // html interventi

scusatemi gente , se ho sbagliato treadh.....

è che non ci capisco davvero niente di html , ma volevo sapere se qualcuno di voi è abbastanza bravo in blog.... il codice html di un nuovo intervento.... sono riuscito a mettere la trasparenza , ma non so nemmeno io come.... per favore , se vi incollo il codice che ho copiato , o vi faccio vedere lo screen , siete capaci di fare qlcs per prendere qll pezzo di codice che rende trasparente lo sfondo di un intervento?

vi ringrazio molto

Aspetto con ansia risposte

edit : eccovi qui il codice che ho copiato.... nel blog da cui l'ho copiato lo sfondo era a stelline.... fortunatamente non mi piaceva , ma non ho toccato nulla.... ho ricopiato il codce paro paro nel mio intervento , e puff : è trasparente.... che figo... ma mi potete spiegare cm ho fatto????

<div id="msgcns!376F61B7064769B0!528"><table style="width:100%" bordercolor="#ffffff" cellspacing=0 cellpadding=0 background="http://img467.imageshack.us/img467/8016/copiadicopiadiiiiicc3.png" border=0>
    <tbody>
    <tr>
    <td>
    <div style="filter:glow(color=white,strength=10);font:2 6pt 'Vivaldi';width:100%;color:black;height:96px" align=center>
    Sii Sincero/a</div>
    <div style="filter:glow(color=FF3399,strength=13);font: 26pt 'Vivaldi';width:100%;color:black;height:96px" align=center>
    descrivimi in una parola</div>
    <div style="filter:glow(color=99FF33,strength=13);font: 26pt 'Vivaldi';width:100%;color:black;height:96px" align=center>
    Lascia in un commento, poi se vuoi,</div>
    <div style="filter:glow(color=33CCCC,strength=10);font: 26pt 'Vivaldi';width:100%;color:black;height:96px" align=center>
    ricopia qst intervento nel tuo spaces...</div>
    <div style="filter:glow(color=FFFF00,strength=10);font: 26pt 'Vivaldi';width:100%;color:black;height:96px" align=center>
    potrebbe essere divertente</div>
    <div style="filter:glow(color=CC3333,strength=10);font: 26pt 'Vivaldi';width:100%;color:black;height:96px" align=center>
    sapere cm ti definiscono i tuoi amici.</div>
    <div style="filter:glow(color=white,strength=10);font:2 6pt 'Verdana';width:100%;color:black;height:90px" align=center>
    RICORDA...SOLO 1 PAROLA</div></tbody></table></div>

Utente di HTML.it
    per favore..... è davvero molto importante..... se volete , contattatemi in privato , il mio contatto msn è

federico.999@hotmail.it

ho veramente bisogno di una mano , per favore!!!

Io non so come funziona il codice HTML del blog di MSN, l'unica cosa che ti posso consigliare è di togliere questo pezzo dal codice:
    codice:
    <table style="width:100%" bordercolor="#ffffff" cellspacing=0 cellpadding=0 background="http://img467.imageshack.us/img467/8016/copiadicopiadiiiiicc3.png" border=0>
    per farlo diventare così:
    codice:
    <table style="width:100%" bordercolor="#ffffff" cellspacing=0 cellpadding=0 border=0>
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    ma io non voglio che lo sfondo mi diventi del colore del tema che ho scelto... in questo caso blu....

io vorrei proprio che si congiungesse lo sfondo dell'intervento , con quello dello sfondo del blog.....

cmq adesso provo a fare come mi hai detto.....

se ci sono novità aggiornerò.....

comunque sia , proponete idee per favore!!!!!!

Permessi di invio