mi servirebbe uno scorll orizzontale di testo da usare per delle news estratte da un db ed importate in flash tramite flashvars.
ogni news poi deve essere un pulsante in quanto devo poterle cliccare, mi sapreste consigliare qualcosa? grazie
mi servirebbe uno scorll orizzontale di testo da usare per delle news estratte da un db ed importate in flash tramite flashvars.
ogni news poi deve essere un pulsante in quanto devo poterle cliccare, mi sapreste consigliare qualcosa? grazie
in firmOriginariamente inviato da bejelit
ogni news poi deve essere un pulsante in quanto devo poterle cliccare, mi sapreste consigliare qualcosa? grazie![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
in firma and80 ha delle news lette da xml mi sa potresti usare ed implementare quelleOriginariamente inviato da bejelit
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
lo script è ottimo, lo sto testando, sapresti come personalizzarlo?
dipende da quello che vuoi fare anche se potresti chiedere direttamente all'autore dello scriptOriginariamente inviato da bejelit
lo script è ottimo, lo sto testando, sapresti come personalizzarlo?
![]()