Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Le guerre dimenticate

  1. #1

    Le guerre dimenticate

    Ho visto poco fa una pagina del sito della televisione romanda dedicata alle guerre in Sierra Leone, Yemen e Nepal... e effettivamente da un po' i brividi pensare che certe cazzate siano molto mediatizzate e di queste guerre praticamente non si sente parlare... :\

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Non ci sono interessi per il grande partito falce e martello e per i pacifisti internazionalisti bubu sette in quelle guerre.

    Portaci qualche americano o israeliano e se ne parla

  3. #3

    Re: Le guerre dimenticate

    Originariamente inviato da dvds
    Ho visto poco fa una pagina del sito della televisione romanda dedicata alle guerre in Sierra Leone, Yemen e Nepal... e effettivamente da un po' i brividi pensare che certe cazzate siano molto mediatizzate e di queste guerre praticamente non si sente parlare... :\
    gia'

  4. #4
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Non ci sono interessi per il grande partito falce e martello e per i pacifisti internazionalisti bubu sette in quelle guerre.

    Portaci qualche americano o israeliano e se ne parla
    mi stavo giusto chiedendo chi avrebbe scritto una qualche stronzata di questo genere e pensavo a te come probabile candidato, cazzo c'ho preso, era facile lo so

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Non ci sono interessi per il grande partito falce e martello e per i pacifisti internazionalisti bubu sette in quelle guerre.

    Portaci qualche americano o israeliano e se ne parla
    :quote:
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da chemako
    mi stavo giusto chiedendo chi avrebbe scritto una qualche stronzata di questo genere e pensavo a te come probabile candidato, cazzo c'ho preso, era facile lo so
    come mai non si fanno sfilate per la pace per quelle guerre li ? cosi tanto per sapere ..

  7. #7
    c'ho fatto la tesi di maturità su quest argomento... Il titolo era proprio "Le guerre dimenticate"...

    Mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un acartina (poi inserita anche nella tesi) di tutti i territori in conflitto e a seconda del colore con cui venivano contrassegnati si denotava la rilevanza che veniva data loro dai media... Ovviamente il colore prevalente era quello relativo alla modalità "scarsa/nulla"...

    In ogni caso è un argomento molto ampio interessante da approfondire... Dai bambini soldato al traffico di armi passando per genocidi, guerre civili e sfruttamento...

  8. #8
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    come mai non si fanno sfilate per la pace per quelle guerre li ? cosi tanto per sapere ..
    Ceeeeeeeeerto!
    Così come il 17 Febbraio non c'é mai stata, a REGGIO CALABRIA, la prima manifestazione antimafia a livello nazionale autorganizzata dai SOLI ragazzi di Locri no no, non c'é mai stata

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da whitefox
    Ceeeeeeeeerto!
    Così come il 17 Febbraio non c'é mai stata, a REGGIO CALABRIA, la prima manifestazione antimafia a livello nazionale autorganizzata dai SOLI ragazzi di Locri no no, non c'é mai stata
    che cosa centra ? sfilate per la cecenia ( 200 mila morti ) non ne ho mai viste ..

  10. #10
    Originariamente inviato da whitefox
    Ceeeeeeeeerto!
    Così come il 17 Febbraio non c'é mai stata, a REGGIO CALABRIA, la prima manifestazione antimafia a livello nazionale autorganizzata dai SOLI ragazzi di Locri no no, non c'é mai stata
    non diciamo cazzate, dai... se non c'è di mezzo la politica nostrana non gliene frega niente a nessuno di quelle guerre!! L'ho sempre detto e sempre lo diro!! Guarda caso i mega cortei pacifisti si sono esauriti assieme al mandato di Berlusconi... :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.