Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di laghe

errore in output per un swf caricato dall'esterno..

ciao ragazzi..provo ad importare un swf esterno..importandolo sul fotogramma con questo codice:

loadMovie("gal.swf", "gal");

il file lo vedo (è una galleria fotografica)..lo vedo ma quando provo a cliccare su di un thumb di una foto o sulle frecce di scroll mi da questo errore nella finestra di output:

Target non trovato: Target="_root.control2" Base="_level0.gates.cont.instance366.gal.buttons"
    Target non trovato: Target="_root.control" Base="_level0.gates.cont.instance366.gal.buttons"
    Target non trovato: Target="_root.control2" Base="_level0.gates.cont.instance366.gal.instance3 69"
    Target non trovato: Target="_root.control" Base="_level0.gates.cont.instance366.gal.instance3 69"
    Target non trovato: Target="_root.buttons" Base="_level0.gates.cont.instance366.gal.instance3 69"

ho premuto 2 bottoni per prova...cosa devo fare?cosa devo cambiare?
    graxie..ciao
    disciple of dice.....

Re: errore in output per un swf caricato dall'esterno..

Originariamente inviato da laghe
    ciao ragazzi..provo ad importare un swf esterno..importandolo sul fotogramma con questo codice:

loadMovie("gal.swf", "gal");

il file lo vedo (è una galleria fotografica)..lo vedo ma quando provo a cliccare su di un thumb di una foto o sulle frecce di scroll mi da questo errore nella finestra di output:

Target non trovato: Target="_root.control2" Base="_level0.gates.cont.instance366.gal.buttons"
    Target non trovato: Target="_root.control" Base="_level0.gates.cont.instance366.gal.buttons"
    Target non trovato: Target="_root.control2" Base="_level0.gates.cont.instance366.gal.instance3 69"
    Target non trovato: Target="_root.control" Base="_level0.gates.cont.instance366.gal.instance3 69"
    Target non trovato: Target="_root.buttons" Base="_level0.gates.cont.instance366.gal.instance3 69"

ho premuto 2 bottoni per prova...cosa devo fare?cosa devo cambiare?
    graxie..ciao
    i percorsi che prima facevano riferimento alla root ora sono _root.gal.
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok..grazie..sempre the best...
    appena riesco provo e ti saprò dire...
    disciple of dice.....

ciao crescenzo..ho provato..ma il risultato è lo stesso...ora in output mi esce:

Target non trovato: Target="_root.gal.control2" Base="_level0.gates.cont.instance365.gal.instance3 68"
    Target non trovato: Target="_root.gal.control" Base="_level0.gates.cont.instance365.gal.instance3 68"
    Target non trovato: Target="_root.gal.buttons" Base="_level0.gates.cont.instance365.gal.instance3 68"

il filmato è costruito così..
    allora ci sono i bottoncini dell thumb con questo codice:

on (release) {
    _root.xpos = 882.5;
    _root.xpos2 = 95;
    tellTarget ("_root.control2") {
    gotoAndPlay(2);
    }
    tellTarget ("_root.control") {
    gotoAndPlay(2);
    }
    tellTarget ("_root.buttons") {
    gotoAndStop(2);
    }
    }

io l'ho modificato così:

on (release) {
    _root.gal.xpos = 882.5;
    _root.gal.xpos2 = 95;
    tellTarget ("_root.gal.control2") {
    gotoAndPlay(2);
    }
    tellTarget ("_root.gal.control") {
    gotoAndPlay(2);
    }
    tellTarget ("_root.gal.buttons") {
    gotoAndStop(2);
    }
    }

aggiungendo .gal ma niente...

la clip control e la clip control2 fanno andare rispettivamente control:un quadratino che segnala su che thumb ti trovi...e control2 fa girare le foto grandi..

sono entrambi costruite su 3 fotogrammi cn lo stesso codice cambia solamente il nome del' istanza del clip a cui si appoggiano..

esempio control2:
    il primo ha uno stop....

il secondo ha sto codice:

Xsquare = _root.large._x;
    Xdiff = _root.Xpos-Xsquare;
    Xmove = Xdiff/3;
    _root.large._x = Xsquare+Xmove;

il terzo ha: gotoAndPlay(2);

ho provato pure ad aggiungere .gal qui al secondo frame del filmato control2:

Xsquare = _root.gal.large._x;
    Xdiff = _root.gal.Xpos-Xsquare;
    Xmove = Xdiff/3;
    _root.gal.large._x = Xsquare+Xmove;

ma niente...aiuto ma perchè...
    spero tu mi possa illuminare un pò...grazie tante...
    disciple of dice.....

dovresti cambiare tutti i riferimenti....

quello dice che nnj trova quella var a livello0 che da qualche parte fa riferimento come root

e che adesso è cambiata
    quindi in tutti i percorsi devi cambiare

mica è solo questo lo script ...credo ci sia dell'altro

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

alt..trovato..è come l'altro problema..non mi da NaN ma la risoluzione è la stessa
    gallery._lockroot=true yeppa..funge.....
    disciple of dice.....

Originariamente inviato da laghe
    alt..trovato..è come l'altro problema..non mi da NaN ma la risoluzione è la stessa
    gallery._lockroot=true yeppa..funge.....
    ok bene l'importante è risolvere

Permessi di invio