PDA

Visualizza la versione completa : oracle server

Alberto
28-02-2007, 21:26
Per installare oracle server è necessario una versione server di linux o può funzionare anche su una normale Debian ad esempio?

kylnas1
28-02-2007, 21:31
Originariamente inviato da Alberto
Per installare oracle server è necessario una versione server di linux o può funzionare anche su una normale Debian ad esempio?
Beh direi che se c'è una distribuzione linux su cui si può installare oracle, questa sarà sicuramente la debian.

Comunque controlla sul sito della oracle.

Alberto
28-02-2007, 22:07
Originariamente inviato da kylnas1
Beh direi che se c'è una distribuzione linux su cui si può installare oracle, questa sarà sicuramente la debian.

Comunque controlla sul sito della oracle.

In effetti Debian è una delle distro consigliate :D

Mi piace sempre di più :fighet:

masticato
01-03-2007, 12:12
per oracle è meglio se usi la Suse..

Alberto
01-03-2007, 23:30
Originariamente inviato da masticato
per oracle è meglio se usi la Suse..

Perchè?

Non è che non mi fidi della tua opinione, mi piacerebbe conoscerne il motivo :zizi:

masticato
02-03-2007, 11:21
fai bene a chiedere... :D

perché Oracle e più che supportata in Suse/Redhat... invece per le altre distro ti tocca arrangiarti.. :D

con questo non voglio dire che non si può fare con le altre distro.. :mame:

Wallace71
02-03-2007, 14:10
scusate se mi intrometto... già che ci siamo vogliamo parlare dei requisiti minimi che deve avere la macchina?

su qualche doc in giro mi sembra di avere letto che ci vogliano 2 giga di swap :master: ...

mi sembra un po' eccessivo... dite che non si riesce con meno?

masticato
02-03-2007, 14:28
calcola che Oracle ha bisogno di macchine potenti ..quindi non mi stupirei tanto dei 2G di Ram.. :D

Alberto
02-03-2007, 22:38
Originariamente inviato da masticato
fai bene a chiedere... :D

perché Oracle e più che supportata in Suse/Redhat... invece per le altre distro ti tocca arrangiarti.. :D

con questo non voglio dire che non si può fare con le altre distro.. :mame:

Ok grazie

:ciauz:

pilovis
03-03-2007, 00:51
Noi usiamo Oracle 9 su Red Hat Enterprise 3.0 AS con hardware IBM (4 processori Xeon da 2,4 Ghz e 2 Giga di RAM)

Loading