Mi accodo a questo post perchè ho lo stesso identico problema di precog, anche se non sono su Aruba.
Sul mio sito rimangono sempre presenti i files .ldb relativi ai database che uso, pur avendo la certezza che le connessioni vengono chiuse alla fine della pagina.
Per test mi sono creato un db semplicissimo, ed ho creato una paginetta elementare che non fa altro che scorrere il db e visualizzare a video il contenuto:
codice:
<%
Dim Conn,sql,rs
' creo e apro la connessione al database
Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
Conn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="&server.mappath("/mdb-database/testdb.mdb")
' creo il recordset ed eseguo una serie di letture sul db di test
Set RS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
SQL = " SELECT * FROM test "
RS.Open SQL, Conn, 1, 3
while not rs.eof
response.write("
-->"&rs("id")&" - "&rs("campo1")&" - "&rs("campo2"))
rs.movenext
wend
' chiudo il recordset e la connessione
rs.close
set rs=nothing
conn.close
set conn=nothing
%>
Insomma quanto di più elementare possibile.
Se provo questo script in locale, è tutto a posto, sul sito invece trovo sempre presente il file .ldb legato a quel database.
Ma come è possibile ?
Fra l'altro il provider a cui ho chiesto informazioni continua a ribadire che è colpa mia e poichè lamento dei rallentamenti sul sito, secondo loro la colpa è di questi script che rimangono in loop sul database.
Ha già ventilato anche l'idea di bloccarmi il sito.
Sullo stesso sito ho anche applicativi open source (es. lo snitz forum) e anche per quei db si verifica lo stesso problema.
Naturalmente gli stessi script messi su altri hosting (es. Natan) non generano nessun file .ldb sul server.
Cosa posso fare e soprattutto cosa posso rispondere al provider ???
Grazie !