PDA

Visualizza la versione completa : [C++] Cercasi programma linux/windows

N4PoLeOnE
01-03-2007, 11:59
Salve a tutti ho un problema da risolvere e seguendo la grande legge dell'informatica che dice "prima di farlo tu guarda se l'ha già fatto qualcuno" ho deciso di aprire questo post.

PROBLEMA:
Per un esame all'università devo implementare un programma c++ che funzioni sia su linux che su windows in favore della portabilità! Principalmente il programma deve funzionare su linux visto che il prof.(figlio diretto del pinguino) correggerà il software su ubuntu.

TEMI D'ESAME:
http://phobos.sal.disco.unimib.it/~cpp2007/temi.html

Il progetto comunque possiamo anche inventarcelo noi, ho messo il link tanto per darvi un 'idea della difficoltà a cui dobbiamo arrivare(non molta).

Volevo sapere se qualcuno di voi ha già qualche piccolo programmo intero/parte di esso che ha implementato in c++ per linux per qualche esame o per sfizio e sia disposto a condividerlo.

In caso rispondete a questo topic che così vi lascio la mia mail e ci sentiamo ovviamente sono disponibile a rendere il favore.

:ciauz:

alka
01-03-2007, 15:21
Quest'area non è disponibile per richieste di collaborazione, ma solo per problemi tecnici con linguaggi e ambienti di sviluppo.

Se hai un problema nella stesura di una routine di codice, o nell'implementazione di un programma, descrivilo accuratamente, riporta il codice in errore e così via, e le risposte dovranno essere inserite nella discussione.

Se intendi reclutare persone per collaborare, gratuitamente o a pagamento, ad un progetto, esiste l'area Offro lavoro/collaborazione.

Loading