Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    2 Domande: Pagina Sbagliata e protezione immagini

    Non sapevo dove postarequeste due domande, quindi ho deciso di porle momentaneamente qui.

    1) Ho visto su alcuni siti che se io digito per esempio www.sito.com/pagina.html e pagina.html non esiste, mi viene restituita una pagina di default, creata dal webmaster in cui mi dice che la pagina non esiste.....Invece di apparire la scritta "Pagina Non Visualizzabile".

    2) Si deve fare la solita cosa per proteggere delle immagini che sono presenti sul web ma che voglio nascondere con un'altro logo, in modo da non farmele rubare?

    Grazie a tutti
    Concept and Design
    www.bflab.com

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    Re: 2 Domande: Pagina Sbagliata e protezione immagini

    Originariamente inviato da --The Io--
    Non sapevo dove postarequeste due domande, quindi ho deciso di porle momentaneamente qui.

    1) Ho visto su alcuni siti che se io digito per esempio www.sito.com/pagina.html e pagina.html non esiste, mi viene restituita una pagina di default, creata dal webmaster in cui mi dice che la pagina non esiste.....Invece di apparire la scritta "Pagina Non Visualizzabile".

    2) Si deve fare la solita cosa per proteggere delle immagini che sono presenti sul web ma che voglio nascondere con un'altro logo, in modo da non farmele rubare?

    Grazie a tutti
    Basicamente si tratta di scrivere le pagine degli errori 400, 404,ecc.. e associare un ErrorHandler.
    Peró siccome è stratecnico meglio se chiedi nella sezione xhtml e html.

    Per la seconda se ho capito bene tu vuoi aggiungere i watermark alle tue immagini.
    Peró siccome è stratecnico pure questo meglio se chiedi in Software (per una soluzione da sofware) o su PHP ( ci sono alcune librerie che lo fanno).

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131


    salutami anche il GF

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.