Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    sanremo, il bello della diretta

    musky

  2. #2
    Due volte doppio.

    Thread chiuso e utente bannato.

  3. #3
    sì scusate (è da un po' che non passo di qua e non ho fatto caso ai tread dedicati).

    chiudete pure la discussione (ma non bannatemi, dai la prossima volta starò più attento)

    musky

  4. #4
    ma chi era a bestemmiare?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Sergiao
    ma chi era a bestemmiare?
    forse un tecnico , prima della bestemmia si sente un cellulare che riceve un sms , puoi darsi che il tecnico si sia infastido del suono del suo cell. lasciato ad alto volume

  6. #6
    Originariamente inviato da Sergiao
    ma chi era a bestemmiare?
    era Del Noce
    musky

  7. #7

    Re: sanremo, il bello della diretta

    Originariamente inviato da Musky
    guardate qua

    http://musica.tiscali.it/video/07/03...a_sanremo.html
    arrivate tardi..

    sono già stato insultato perchè ieri ho dichiarato il mio intento (e l'ho fatto) di mandare una mail di protesta alla rai...

    cmq la cosa mi fa indignare parecchio..
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  8. #8

    Re: Re: sanremo, il bello della diretta

    Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    sono già stato insultato perchè ieri ho dichiarato il mio intento (e l'ho fatto) di mandare una mail di protesta alla rai...

    cmq la cosa mi fa indignare parecchio..

    eh, ma è difficile controllare le dirette (guarda i casi analoghi a L'isola del famosi, la fattoria, e il grande fratello)
    musky

  9. #9

    Re: Re: Re: sanremo, il bello della diretta

    Originariamente inviato da Musky
    guarda i casi analoghi a L'isola del famosi, la fattoria, e il grande fratello
    perchè questi sono dei programmi televisivi?

    solo spazzatura e secondo me le bestemmie erano state programmate per alzare gli ascolti o perchè qualcuno si era stufato di fare il concorrente sfigato...

    e cmq di solito le dirette si mandano con una ventina di secondi di ritardo proprio per risolvere questi piccoli "problemini"..di solito..ma non questa volta!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  10. #10
    Originariamente inviato da Cisco x™
    forse un tecnico , prima della bestemmia si sente un cellulare che riceve un sms , puoi darsi che il tecnico si sia infastido del suono del suo cell. lasciato ad alto volume
    secondo me aveva lasciato un microfono acceso, è suonato il cellulare e quindi si è accorto che era acceso... ha bestemmiato e ha spento...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.