Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    morte bianca, il nuovo romanzo di Clive Cussler

    per dirla in modo schietto, fa schifo. ho letto tutti i romanzi di cussler usciti fino ad ora, e pur essendo dei libri "commerciali" son sempre stati dei racconti con dei personaggi ben caratterizzati, trame trascinanti e molto piacevoli da leggere, tanto che ero solito finirmi ogni tomo in 2 giorni al massimo. questo è piatto, i personaggi "nuovi" che dovrebbero sostituire gli storici Dirk Pitt e Al Giordino sono senza personalità, veramente banali. mi son fermato a pagina 110, e non credo che andrò avanti. peccato
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2
    il personaggio che sostituisce Dirk Pitt è sempre suo figlio che guardacaso si chiama Dirk e gli assomiglia moltissimo?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da trinityck
    il personaggio che sostituisce Dirk Pitt è sempre suo figlio che guardacaso si chiama Dirk e gli assomiglia moltissimo?
    no no, è Kurt Austin, sempre dipendente della NUMA
    praticamente ha inaugurato un filone con personaggi nuovi, ma in parallelo a quello vecchio in cui ci sono Pitt e Pitt Jr., e pubblica racconti di tutti e 2 i filoni..
    il libro dell'anno scorso con Pitt Jr (vento nero) era molto bello
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #4
    Ahn, io con Pitt mi sono fermato a Valhalla poi mi sono detto basta, riuscivo ad intuire la fine dopo la trentesima pagina.
    Evento 1, Evento 2, Evento 3 > si incrociano per caso in cui 2 e/o 3 aiutano Pitt e Gnocca1 a risolvere 1.

    Niente da ridire comunque, sia chiaro, gran bei romanzi. Ho adorato Pitt e Giordino

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da trinityck
    Ahn, io con Pitt mi sono fermato a Valhalla poi mi sono detto basta, riuscivo ad intuire la fine dopo la trentesima pagina.
    Evento 1, Evento 2, Evento 3 > si incrociano per caso in cui 2 e/o 3 aiutano Pitt e Gnocca1 a risolvere 1.

    Niente da ridire comunque, sia chiaro, gran bei romanzi. Ho adorato Pitt e Giordino
    si le trame erano un po' ripetitive come struttura, ma sempre ben fatte
    valhalla l'ho riletto giusto settimana scorsa, gran libro
    mi toccherà passare ad altri autori
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da trinityck
    Ho adorato Pitt e Giordino
    anch'io, gran bei romanzi d'evasione...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Originariamente inviato da wsim
    anch'io, gran bei romanzi d'evasione...
    Ossignur... questo outing non me lo sarei mai aspettato VVoVe:

    Io ho smesso da un pò.. un pò troppo esagerati e ripetitivi, ma mi sono divertito tantissimo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da galz
    Ossignur... questo outing non me lo sarei mai aspettato VVoVe:
    veramente l'avevo già scritto in passato...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Originariamente inviato da galz

    Io ho smesso da un pò.. un pò troppo esagerati e ripetitivi, ma mi sono divertito tantissimo
    io mi sono lasciata prendere dal primo, mi sono goduta abbastanza il secondo, ho trovato una fotocopia il terzo e l'ho piantato li'; con wilbur smith ho tenuto duro qualche romanzo in piu', ma poi ha fatto la stessa fine

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da rebelia
    io mi sono lasciata prendere dal primo, mi sono goduta abbastanza il secondo, ho trovato una fotocopia il terzo e l'ho piantato li'; con wilbur smith ho tenuto duro qualche romanzo in piu', ma poi ha fatto la stessa fine
    wilbur smith non ho retto la lettura del primo romanzo io
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.