Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
  1. #1

    Ma l'attaccamento alla maglia....

    ....ai tifosi....alla città.....alla nazione dove razzo è finito?
    Lo terrei a vita in panchina sto presuntuoso...pur essendo juventino!

    CAMORANESI

    quest'anno ogni volta che lo vedo giocare sempre più scazzato di partita in partita mi fa venire voglia di spaccargli ad uno ad uno le falangi delle dita dei piedi....

    possibile che questa gente nn riesca mai ad apprezzare quello che ha e a comportarsi da uomini e non da mercenari

    lo manderei a lavorare in miniera.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    cosa lo obbliga a tenersi legato alla maglia?

    piuttosto criticherei la società che ha trattenuto il calciatore contrariamente alle sue volontà..
    e mi sembra strano che anzi Camoranesi non abbia potuto rescidere il cotratto..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Tu sei attaccato al logo e alla sede dell'azienda in cui lavori? Se un'altra azienda ti offrisse condizioni migliori non le accetteresti?

    nel momento ic cui lavorassi in un'azienda da molto, avendo instaurato rapporti umani e amicizie....nel caso in cui ci fosse un anno di difficoltà sicuramente ci penserei 10 volte prima di lasciare la barca, e soprattutto non continuerei a buttare merda in faccia alla società

  4. #4

    Re: Ma l'attaccamento alla maglia....

    Originariamente inviato da Carletto90
    ...
    lo manderei a lavorare in miniera.
    spacchiamogli le ginoccia!

  5. #5
    "Da tre anni i giornalisti italiani mi rompono i c... con il loro inno italiano."

    su questo come gli si può dare torto?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    cosa lo obbliga a tenersi legato alla maglia?

    piuttosto criticherei la società che ha trattenuto il calciatore contrariamente alle sue volontà..
    e mi sembra strano che anzi Camoranesi non abbia potuto rescidere il cotratto..

    cosa obbligava Baresi a rimanere al Milan?
    e a Bergomi? e a Del Piero? e potrei citartene altri.....
    sicuramente nn erano i soldi, date le numerose offerte dalle altre squadre.
    Ok se parliamo di carisma non è ai loro livelli ma ti ricordo che gioca da 5 stagioni alla juve...non sono poche....se contiamo anche che l'abbiamo preso dal Verona....quindi fatto crescere.

  7. #7
    Originariamente inviato da jamesev
    "Da tre anni i giornalisti italiani mi rompono i c... con il loro inno italiano."

    su questo come gli si può dare torto?
    ''Perche' non canto l'inno italiano? Lo cantano i miei figli: io non canto nemmeno il mio...''
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Carletto90
    cosa obbligava Baresi a rimanere al Milan?
    e a Bergomi? e a Del Piero? e potrei citartene altri.....
    sicuramente nn erano i soldi, date le numerose offerte dalle altre squadre.
    Ok se parliamo di carisma non è ai loro livelli ma ti ricordo che gioca da 5 stagioni alla juve...non sono poche....se contiamo anche che l'abbiamo preso dal Verona....quindi fatto crescere.
    perchè, sono stati obbligati?

    sono persone che hanno fatto scelte diverse e sportivamente più che apprezzabili..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da jamesev
    "Da tre anni i giornalisti italiani mi rompono i c... con il loro inno italiano."

    su questo come gli si può dare torto?

    se scegli l'Italia è perchè in qualche modo ti senti legato alla nazione....se no vai a giocare in argetina e non rompere le palle....l'inno parer mio è da cantare quando si tratta di partite tra nazionali.

  10. #10
    C'ha ragione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.