Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi questo forum www.iphoneforum.altervista.org interamente dedicato all'iPhone della Apple.
Un saluto!![]()
Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi questo forum www.iphoneforum.altervista.org interamente dedicato all'iPhone della Apple.
Un saluto!![]()
sbaglio o la pagina è un pò troppo larga? inoltre il peso dell'immagine nell'header mi sembra eccessivo, prova a usare una jpg.
ps: non vedo tanto bene i domini di terzo livello.
la foto adesso va bene così, vedrò se ridurla di peso. In ogni caso .jpg non supporta le trasparenze![]()
La pagina troppo larga? Direi di no! Controllo..
Spero che questa community possa piacere ed essere utile a tutti quelli che sono interessati all'iPhone.
Bye!![]()
lo so. ma basta mettere lo sfondo dello stesso blù che hai nel container.Originariamente inviato da ab2web
In ogni caso .jpg non supporta le trasparenze![]()
IE non riconosce la trasparenza dei file *.png (hai visto la tua pagina con questo "browser"?). è un problema che si puo' risolvere ma se hai un'immagine sola e in un caso come questo conviene usare il metodo sopra descritto. poi sono scelte..
non tutti navigano a 1280x1024Originariamente inviato da ab2web
La pagina troppo larga? Direi di no! Controllo..![]()
Migliorato!![]()
E' nato da poco ma mi auguro che diventi un bel punto di riferimento per tutti quelli che sono innamorati o semlicemente interessanti all'iPhone e più in generale al mondo Apple, della telefonia e delle nuove tecnologie.
Spero che possa piacere ed essere utile e se vi fa piacere iscrivetevi (o diffondete la voce) per rendervi attivi nella vita della community.
Un saluto!![]()
aggiunto in firmaMi piace troppo l'iPhone
![]()
![]()