Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: [roma cibo]dove?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    [roma cibo]dove?

    ciao, la mia ragazza voleva mangiare paella e roma ma non abbiamo idea di dove andare.....non vogliamo spendere più di 20€ a testa (ma massimo massimo)
    ora....dove possiamo andare? anche se conoscete qualche ristorantino a poco prezzo che nn cucini paella potete proporlo, poi decidiamo cosa fare....(se potete mi direste anche la zona?)
    Grazie 10000

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    non ci sono mai andato quindi nn so'
    ma un locale molto vicini a conca d'oro la fa e ha prezzi mooolto abbordabili!!
    di piu non ricordo!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ninina
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    80
    a mio parere il migliore che fa paella è a ostia si chiama Don Pepe, ma i venti euro non bastano sicuramente, altrimenti a trastevere http://www.lapaella2.com/ ma anche qui non ti so dire il prezzo.
    “Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    altri non di paella?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    20€ ma ti bastano a malapena per una margherita...

  6. #6

    Re: [roma cibo]dove?

    Originariamente inviato da oronze
    ciao, la mia ragazza voleva mangiare paella e roma ma non abbiamo idea di dove andare.....non vogliamo spendere più di 20€ a testa (ma massimo massimo)
    ora....dove possiamo andare? anche se conoscete qualche ristorantino a poco prezzo che nn cucini paella potete proporlo, poi decidiamo cosa fare....(se potete mi direste anche la zona?)
    Grazie 10000
    ma perchè la paella a roma?

    ma vatti a mangiare due bei rigatoni alla paiata nella zona di testaccio... non ricordo il nome del locale (è un bel po' che non vado nella capitale) ma se chiedi li ti dicono sucuro dove sta.. ma cmq i 20€ non so se basteno...
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  7. #7
    Originariamente inviato da oronze
    altri non di paella?
    Mac Donald's di Termini o Piazza della Repubblica oppure a Via Del Corso... con 13 euro 2 menu grandi con due salsette a testa...

  8. #8
    http://www.elduenderistorante.it/

    secondo me la miglior paella di Roma però con € 20 a testa ci prendi una paella (x 2 persone) 1 antipato in due e 1 bottiglia di acqua poi ti fermi

  9. #9
    Niente di che, El Duende, per quanto vicino a casa mia

    Molto ma mooooooooolto meglio come ristorante spagnolo questo:
    Tapa Loca,
    Via di Tor Millina, 4/5 (P. Navona)
    Tel: 06 6832266

    Prezzi ragionevoli, ottima cucina e ottima location, nonchè cuoci spagnoli, interno carino del locale, molto intimo, e paellas giganti.

  10. #10
    Originariamente inviato da Mems
    Mac Donald's di Termini o Piazza della Repubblica oppure a Via Del Corso... con 13 euro 2 menu grandi con due salsette a testa...
    Meglio un panino dallo zozzone al foro italico!
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.