Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    mandare sms dal web - servizio economico?

    cercavo un sito che offrisse la possibilità di mandare sms verso i cellulari. ovviamente un servizio affidabile (e a pagamento...).
    c'è qualche sito affidabile che offra tale servizio e che abbia prezzi bassi???
    1... 2... 3... prova

  2. #2

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Io mi affido a questo .
    nei prezzi si fa la differenza tra sms di Bassa Qualità, Media Qualità e Alta Qualità. tu quale prodotto usi? difetti? hai usato altre aziende oltre questa?
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Io uso alta qualità perchè ho bisogno di notifiche molto rapide. Se gestisci servizi in cui la notifica non è critica ti puoi affidare alla bassa qualità o alla media.
    I costi tra alta e media sono molto vicini e, fossi in te, propenderei per la media solo qualora il numero di sms da inviare sia nell'ordine delle diverse migliaia.
    Se hai bisogno di inviare loghi o mms, infine, la scelta è obbligata ed è l'alta qualità.
    Puoi interfacciare gli sms con servizi di notifica automatica.
    Non ho mai utilizzato servizi di altre aziende ma so che se gli sms sono nell'ordine di qualche milione è possibile contrattare direttamente con un operatore di telefonia
    Eccoti!

  5. #5
    io ho usato sia totalconnect.eu che netfunitalia.it.

    totalc è forse il più economico ma non ti offre la ricevuta di consegna. Netfunitalia invece costa qualcosa in + ma ti offre la ricevuta di consegna nella tua email per gli sms inviati, non inviati o tutti e due.

  6. #6
    *spam*
    SMS GAME
    è il primo sito che mette in palio, tramite un torneo, 114 sms alla settimana verso tutti. Per vincere gli sms è facilissimo basta inscriversi e partecipare al torneo. Il sito è COMPLETAMENE Gratuito.
    www.smsgame.netsons.org

  7. #7
    io ho provato con aruba... non è malaccio, attivazione praticamente immediata.. gli sms arrivano senza problemi.. però è aruba quindi assistenza zero

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    ma cos'è oggi la sagra dello sms?

  9. #9
    Originariamente inviato da tognazzi
    ma cos'è oggi la sagra dello sms?
    No, credo sia il giorno di "Lo Spam in festa".

  10. #10
    no è il giorno libero per tutti
    è DOMENICA
    ahahah
    SMS GAME
    è il primo sito che mette in palio, tramite un torneo, 114 sms alla settimana verso tutti. Per vincere gli sms è facilissimo basta inscriversi e partecipare al torneo. Il sito è COMPLETAMENE Gratuito.
    www.smsgame.netsons.org

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.