Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

gestione clienti su sito web, help me!!

Ciao, volevo chiedervi un consiglio..
    mi trovo a dover comprare uno spazio web per aiutare mio fratello con il suo lavoro. lui principalmente ha bisogno di qualcosa che gestisca la registrazione di utenti esterni inserendo la possibilità d'accedere poi dal sito per entrare in una sezione protetta. Non essendo molto esperto di programmazione, qualcuno mi sa consigliare se esiste già un server che venda spazio con script già autoinstallati, o cosa devo fare??
    Grazie
    Francy

Qui non si può parlare di queste cose, cioè di servizi a pagamento che gestiscono ciò che tu vuoi, ti conviene fare un giro per internet per vedere le opzioni che i singoli gestori dei server mettono a disposizione.
    Altrimenti puoi comprare un programma già pronto, o fartelo fare da un programmatore, e metterlo dentro uno spazio web preventivamente comprato.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    non volevo sapere dove andare..solo avere un consiglio su cosa conviene fare...

ti conviene usare un cms e un hosting che ne supporti le caratteristiche... sui siti dei vari cms di solito sono consigliati i vari hoster...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Utente di HTML.it
    uun cms? sarebbe?? come funziona?

si tratta di un content management system, ovvero una piattaforma software che ti permette di creare siti dinamici senza conoscere il codice... forse avrai sentito parlare di joomla, drupal, mambo, wordpress...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Utente di HTML.it
    andrebbero bene, anche se però io a livello di grafica e costruzione in html me la cavo abbastanza, mentre usando questi programmi farebbero principalmente tutto loro..
    io stavo cercando qualche script che fosse specifico, che permettesse di far registrare le persone, salvandole sul un database. attraverso poi il login, ci si possa collegare a una sezione protetta sempre da questo script... consigli?

Permessi di invio