Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Per voi "stuck-in-the-80s"...BEVERLY HILLS COP 4

    Per gli appassionati degli anni 80 e dei cult dell'epoca, ho appena notato che il grande eddie murphy sta lavorando al 4° episodio di Beverly Hills Cop

    http://www.imdb.com/title/tt0910842/

    L'ho scoperto mentre cercavo qualche pezzo di musica stile "Urban", come buona parte della colonna sonora di questi film. Nella mia libreria ho solo questi, se qualcuno conosce pezzi di questo R&B energetico anni 80, segnalate pure.
    Billy Ocean - Get Outta My Dreams
    DeBarge - Who's Johnny
    James Ingram - Better Way
    Marvin Gaye - Sexual Healing
    Michael Jackson - Black Or White
    Michael Jackson - Smooth Criminal
    Michael Jackson - Tabloid Junkie
    Patti LaBelle - Stir It Up
    Pointer Sisters - I'm So Excited
    Ray Parker Jr. - Ghost Busters
    ciao,
    jack.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    già il terzo faceva schifo, mi immagino questo. Eddi Murphy ha smesso da un po' di fare film carini, anche il film che esce adesso, dove fa 3 personaggi (che palle anche questa cosa) sarà una boiata colossale.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    il terzo non è che facesse schifo... aveva solo meno verve degli altri 2. il problema è che è stato fatto negli anni 90, come ritorno al futuro 3, quando la magia degli anni 80 era già finita.

    speriamo che si chiuda la serie col botto!

    --

    suggerimenti musicali?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da mdsjack
    il terzo non è che facesse schifo... aveva solo meno verve degli altri 2. il problema è che è stato fatto negli anni 90, come ritorno al futuro 3, quando la magia degli anni 80 era già finita.

    speriamo che si chiuda la serie col botto!

    --

    suggerimenti musicali?
    il primo e il secondo sono abbastanza seri, il terzo è 'na cavolata. Il secondo è stupendo, ce l'ho in dvd e lo so a memoria
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    il primo e il secondo sono abbastanza seri, il terzo è 'na cavolata. Il secondo è stupendo, ce l'ho in dvd e lo so a memoria
    ieri sera secondo te non mi sono ri-ri-ri-guardato il primo su mediaset?

    ma quanto è un mito axel foley?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    More information for this In Development project is only available on IMDbPro. To sign-up for a 14-day free trial, click here.


  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Spero che non sia una cagata come il 2 e il 3

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da carnauser
    Spero che non sia una cagata come il 2 e il 3
    ma il dueè stupendo :O

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da mdsjack
    il terzo non è che facesse schifo... aveva solo meno verve degli altri 2. il problema è che è stato fatto negli anni 90, come ritorno al futuro 3, quando la magia degli anni 80 era già finita.
    Non vorrei dire, ma ritorno al futuro 2 e 3 li han girati quasi in contemporanea
    Nope.

  10. #10
    E "Ritorno al futuro 3" era enormemente meglio del 2, quello sì che era una vaccata galattica.
    Comunque era bellissima la scena del suo monologo: "Tanta gente viene da me a provocarmi, magari nei locali, perché crede che io sia un duro come Axel Foley. Ehi, io sono un attore! Mettetemi in un film e vi faccio un culo così a tutti! Ma nella realtà sono un metro e settantacinque e peso settanta chili, è ovvio che le prendo!"
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.