PDA

Visualizza la versione completa : Informazioni Di Autocad Su Linux

scorpio06
01-03-2007, 21:56
Salve ragazzi, sono nuovo di quì ed è la prima volta che vi scrivo. Vorrei avere delle notizie in generale su come funziona Linux, se è un programma che non fà scherzi come Windows e se quindi è più affidabile.
Inoltre vorrei porvi una domanda più dettagliata. Qualcuno di voi utilizza autocad su virtual machine montata sul sistema operativo LINUX per disegnare?

Fatemi sapere qualcosa perchè vorrei installare questo sistema operativo ma vorrei sapere anche se ci posso effettuare lavori come disegni di autocad o archicad che mi servono per campare.

Grazie a voi tutti aspetto una vostra risposta. Ciao ciao Scorpio06

sacarde
01-03-2007, 22:42
http://linguistico.sourceforge.net/wiki/doku.php?id=software_libero:grafica#cad_2d_editor

francofait
01-03-2007, 22:45
nella virtual machine ci devi installare anche il SO (xp) , se hai ram sufficente per reggere il carico utilizzandolo dignitosamente senza rallentamenti di rilievo poi con autocad il problema non si pone

scorpio06
01-03-2007, 23:10
Grazie della risposta. Beh io sul mio pc ho due giga di ram, credo che siano sufficienti vero per reggere la virtual machine vero?
grazie

scorpio06
01-03-2007, 23:20
Franco ti volevo chiedere inoltre quali programmi possono girare su Linux. O meglio OFFICE c'è, ARCHICAD, PHOTOSHOP, MSN?
Fammi sapere ciao.

francofait
02-03-2007, 00:14
dal momento che nella wm ci devi installare in toto XP chiaramente visto che hai pure una + che buona dotazione di ram ci fai girare quel che vuoi senza problemi , con 2 gb di ram installata puoi darne 1 intero alla macchina virtuale.

gio14
02-03-2007, 03:08
Originariamente inviato da scorpio06
Franco ti volevo chiedere inoltre quali programmi possono girare su Linux. O meglio OFFICE c'è, ARCHICAD, PHOTOSHOP, MSN?
Fammi sapere ciao.

Per Linux c'è OpenOffice Gimp ecc. dai un occhiata a questo link
http://www.osalt.com/