PDA

Visualizza la versione completa : :::domandone Importante Su Myspace:::

Muratore
02-03-2007, 01:09
Ciao, volevo sapere se c' qualche programmatore che sappia come si f a lasciare un unico e solo commento contemporaneamente a tutti i friends che si possiedono sul sito www.myspace.com! :)
Grazie mille!!!

FinalFantasy
02-03-2007, 01:15
Originariamente inviato da Muratore
Ciao, volevo sapere se c' qualche programmatore che sappia come si f a lasciare un unico e solo commento contemporaneamente a tutti i friends che si possiedono sul sito www.myspace.com! :)
Grazie mille!!!
a) non il luogo adatto
b) lo useresti sicuramente per spam
c) dovresti raccorgliere un bel po di utenti tu manualemnte, non puoi far fare una ricerca all'interno del db (anche se c sn altri metodi - ortodossi).

trinityck
02-03-2007, 01:42
ci sono i bullettin per questo :zizi:

Nottedifebbraio
02-03-2007, 10:03
Io ho il mio space ma non ho ancora avuto tempo di studiarmelo bene per renderlo carino.. Anzi.. ne approfitto pure io per sapere se qualcuno pu aiutarmi!! Grazie!! :D

aedo
02-03-2007, 11:10
Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Io ho il mio space ma non ho ancora avuto tempo di studiarmelo bene per renderlo carino.. Anzi.. ne approfitto pure io per sapere se qualcuno pu aiutarmi!! Grazie!! :D

se vuoi ti do una mano io.

Muratore
02-03-2007, 11:57
Originariamente inviato da FinalFantasy
a) non il luogo adatto
b) lo useresti sicuramente per spam
c) dovresti raccorgliere un bel po di utenti tu manualemnte, non puoi far fare una ricerca all'interno del db (anche se c sn altri metodi - ortodossi).

a) pensavo lo fosse.
b) non lo devo usare assolutamente per spam.
c) non conosco nessun utente, se no non avrei mai scritto un topic del genere.

El rumbero
02-03-2007, 12:08
non ti hanno ancora chiuso il thread? :stordita:

albe182
02-03-2007, 12:16
io so che esiste un metodo per scrivere lo stesso commento a tutti gli amici che hai aggiunto, per non so come si fa :biifu:

Muratore
03-03-2007, 23:13
Originariamente inviato da albe182
io so che esiste un metodo per scrivere lo stesso commento a tutti gli amici che hai aggiunto, per non so come si fa :biifu:

Eh furbo...ehehehe :)

sioseal
03-03-2007, 23:59
Originariamente inviato da Muratore
Grazie mille!!!

torna a fare il fravecatore cump :smack:

Loading