Non so se è il forum giusto ma sicuramente è meglio iniziare da qui.
Dopo aver risolto il famoso "quadratino tratteggiato" attorno a dei filmati flash con uno script, dopo mesi di utilizzo mi son ritrovato con un errore mai visto.
Intanto lo scrip che ho utilizzato e che funziona alla perfezione è questo:
<script type="text/javascript" src="flashobject.js"></script>
<div id="flashcontent">
<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" width="236" height="120" id="MarzoPazzo" align="middle">
<param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
<param name="movie" value="MarzoPazzo.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#000000" /><embed src="MarzoPazzo.swf" quality="high" bgcolor="#000000" width="236" height="120" name="MarzoPazzo" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
</object>
</div>
<script type="text/javascript">
var fo = new FlashObject("MarzoPazzo.swf", "MarzoPazzo", "236", "120", "7", "#000000");
fo.write("flashcontent");
</script>
Come potete notare il filmato flash è all'interno di uno script che richiama un file "flashobject.js" caricato nella stessa directory.
All'interno del sito c'è un menù in flash e questo funziona alla grande, poi ci sono altri piccoli spot in flash ed è qui che ho riscontrato il mio problema. Fino a 2 filmati la pagina è OK, ripeto il procedimento e cambio solo la denominazione del "flashcontent" in "flashcontent1" per il secondo filmato, "flashcontent2" per il terzo e così via. Quando arrivo al terzo script inserito per il terzo filmato la pagina va in tilt, il browser si blocca e devo addirittira chiuderlo con CTRL+ALT+CANC dandomi questo errore:
"stack overflow at line 130"
Ho fatto decine di prove e non riesco a capire a cosa è legato questo errore MAI VISTO, l'unico accoppiamento o coincidenza è con l'inserimento del terzo script perchè fino a 2 la pagina è Ok.
Spero di essere stato chiaro e breve.
Grazie in anticipo per il supporto.