Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101

Discussione: Li odiooo!

  1. #1

    Li odiooo!

    Quei guidatori lobotomizzati che appena c'è un filo di nebbia rallentano a velocità preistoriche!
    Normalmente casa->lavoro 11min. Oggi 35min. per colpa di un'ameba che ha creato una fila ininterrotta di 150 auto e camion!
    Speriamo che affoghi in un fosso!

  2. #2

    Re: Li odiooo!

    Originariamente inviato da Illogitech
    Quei guidatori lobotomizzati che appena c'è un filo di nebbia rallentano a velocità preistoriche!
    Normalmente casa->lavoro 11min. Oggi 35min. per colpa di un'ameba che ha creato una fila ininterrotta di 150 auto e camion!
    Speriamo che affoghi in un fosso!

    spera più semplicemente che esca il sole
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113

    Re: Li odiooo!

    Originariamente inviato da Illogitech
    Quei guidatori lobotomizzati che appena c'è un filo di nebbia rallentano a velocità preistoriche!
    Normalmente casa->lavoro 11min. Oggi 35min. per colpa di un'ameba che ha creato una fila ininterrotta di 150 auto e camion!
    Speriamo che affoghi in un fosso!

    ma stai sempre a lamentarti?
    ....

  4. #4
    Io odio certi vecchietti ke nn dovrebbero avere ancora in mano la patente e quelli ke mentre tu hai fretta e devi correre al lavoro (io son sempre in ritardo) sono in giro belli beati come se stessero guardando il panorama!!
    I peggiori poi son quelli ke oltre ad andare piano stanno anke verso il centro della strada non permettendoti di superarli!!
    E poi.. ho il piede pesante ma certe donne fanno veramente venire i nervi!! Non si può metterci 4 ore per girare in una strada!!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  5. #5
    ma io dico porca trota..piuttosto di rallentare esageratamente ostinandoti a stare a capofila creando una coda chilometrica..spostati e lascia passare davanti qualcuno che conosce la strada..cazzo..
    io per andare a lavoro ho quasi 10 km a senso unico di marcia..tutti i giorni vedo l'idiota di turno.

  6. #6
    Io ho ancora meno Km eppure li becco lo stesso!! Sarà ke io son nevrotica, di fretta e voglio correre.. ma focca la bindella nn si può andare in giro così! Poi i 177 cavalli scalpitano mica li posso tenere a bada!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  7. #7
    Originariamente inviato da Robiccio
    ma io dico porca trota..piuttosto di rallentare esageratamente ostinandoti a stare a capofila creando una coda chilometrica..spostati e lascia passare davanti qualcuno che conosce la strada..cazzo..
    io per andare a lavoro ho quasi 10 km a senso unico di marcia..tutti i giorni vedo l'idiota di turno.
    insomma la colpa è di chi, rispettando le regole della strada, ipedisce a TE di non rispettarle?!?!

    io non sono pienamente rispettoso del codice della strada, ma se mi trovo davanti qulcuno che va a 70, mi accodo, fischietto ed aspetto strda per passare, perchè in fin dei conti il coglione che corre perchè perennemente in ritardo, sono io..

    cmque ragazzi, voi odiate troppo..

  8. #8
    Originariamente inviato da andropoff
    insomma la colpa è di chi, rispettando le regole della strada, ipedisce a TE di non rispettarle?!?!

    io non sono pienamente rispettoso del codice della strada, ma se mi trovo davanti qulcuno che va a 70, mi accodo, fischietto ed aspetto strda per passare, perchè in fin dei conti il coglione che corre perchè perennemente in ritardo, sono io..

    cmque ragazzi, voi odiate troppo..
    a 70?...io parlo dei coglioni che bloccano il traffico andando a 30..esageratamente piano e ti impediscono pure di superarli xche appena ti avvicini si spostano sulla sx o camminano quasi in mezzo alla strada..

  9. #9
    Originariamente inviato da andropoff
    insomma la colpa è di chi, rispettando le regole della strada, ipedisce a TE di non rispettarle?!?!

    io non sono pienamente rispettoso del codice della strada, ma se mi trovo davanti qulcuno che va a 70, mi accodo, fischietto ed aspetto strda per passare, perchè in fin dei conti il coglione che corre perchè perennemente in ritardo, sono io..

    cmque ragazzi, voi odiate troppo..
    Non sto parlando di uno che va a 70, magaaaari!
    Sto parlando di uno che in una strada extraurbana (dritta) va a 20km/h solo perchè la visibilità si è ridotta da 300m a 40m! :berto:

    Se uno rispettasse il limite (con nebbia è 50km/h), magari bestemmierei un po' ma potrei anche capirlo. Questo avrebbe rallentato pure i ciclisti!!

    P.S. io odio anche i giovani capelloni di provenienza Bresa.

  10. #10
    Originariamente inviato da Robiccio
    a 70?...io parlo dei coglioni che bloccano il traffico andando a 30..esageratamente piano e ti impediscono pure di superarli xche appena ti avvicini si spostano sulla sx o camminano quasi in mezzo alla strada..
    guarda, faccio 250 km al mese minimo, io di gente che va a 30 ne vedo ben poca, anzi sero, ne vedo tanta che va a 80/100 dove dovrebbe andare alla metà..

    forse prima di di dire che lui va a 30 tu a 60 è meglio che guarid il tachimetro che magari lui va a 50 e te a 90/100..

    una auto che va 30 km/h se tu hai un auto normale lo superi con un accelerata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.