lanciando un eseguibile creato con visul basic su un computer dove vb non è mai stato installato compare quest'errore come lo risolvo?
lanciando un eseguibile creato con visul basic su un computer dove vb non è mai stato installato compare quest'errore come lo risolvo?
E' un controllo o una dll che non e' registrato o non esiste.
E' praticamente impossibile dirti qual e'.
Presumo che tu abbia i sorgenti?
si certovi servono x dirmi ke cosa devo aggiungere?dove e come?. la dll la ho gia messa nella cartella dove andava....
Non ho capito nulla ... di quale dll parli? Non devi aggiungere nulla ... bisogna sapere cosa usi nel tuo programma ...
t mando uno zip del progetto.....mi devi dire ke devo fare x falo funzionare....
Ti "potrei" dire ...
... mettilo su un sito e fammelo scaricare ...
mi dice ke è troppo grande. hai msn? aggiungimi andreaboetto@libero.it
No ... niente msn ne' contatti personali ... ponilo su un sito e tutti quelli che ti vogliono e possono dare una mano lo faranno ... non e' detto che sia io ...Originariamente inviato da lordbobo
mi dice ke è troppo grande. hai msn? aggiungimi andreaboetto@libero.it
E poi dovresti indicare il linguaggio nel titolo ... ho presupposto che sia VB6 ma non e' detto ... dai un'occhiata attenta al regolamento di questo forum ...
su ke sito posso metterlo????
Non lo so ... mi fate sempre questa domanda ... ne esistono tanti che fanno appoggiare gratuitamente dei file ... date un'occhiata su internet ...