Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di scar81

Software per registrazione nei motori

So che usare i software in oggetto non è la cosa migliore, ma io ho bisogno di effettuare questa operazione in modo veloce per oltre 500 domini.
    Ho provato IBP9 e SubmitWolf, ma entrambi non sono adatti al mio scopo in quanto per ogni sito da segnalare bisogna creare un progetto, fare una segnalazione autonoma, ecc. ecc.
    Invece a me serve qualcosa che mi permetta di passargli un lungo elenco di domini e poi lui mi fa la registrazione di tutti in un colpo solo.

Conoscete qualche programma che faccia al caso mio?
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

dicono che web position gold 4 sia uno dei migliori...
    ma sono sicuro anche su questo software va creato un progetto.

Re: Software per registrazione nei motori

Originariamente inviato da scar81
    So che usare i software in oggetto non è la cosa migliore, ma io ho bisogno di effettuare questa operazione in modo veloce per oltre 500 domini.
    Ho provato IBP9 e SubmitWolf, ma entrambi non sono adatti al mio scopo in quanto per ogni sito da segnalare bisogna creare un progetto, fare una segnalazione autonoma, ecc. ecc.
    Invece a me serve qualcosa che mi permetta di passargli un lungo elenco di domini e poi lui mi fa la registrazione di tutti in un colpo solo.

Conoscete qualche programma che faccia al caso mio?
    Il miglior consiglio che un SEO ti possa dare è quello di procedere con la registrazione manuale. Nel tuo caso specifico, mi "suona" strano il dover dire ai motori che hai 500 nuovi domini.

Se ci spieghi meglio come mai ti trovi in questa situazione sarà più semplice fornirti la migliore risposta.

Utente di HTML.it L'avatar di scar81
    E' perchè offro un servizio di registrazione gratuita di domini di terzo livello, per la quale ovviamente non posso offrire gratuitamente la registrazione manuale.
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

Permessi di invio