PDA

Visualizza la versione completa : Skypho al minuto!

mamo
02-03-2007, 12:50
Ho scoperto solo oggi che la tariffazione di skypho.net è al minuto e non al secondo.... :dhò:

Ci sono alternative per spendere poco come con skypho.net ma avendo la tariffazione al secondo?

VOIP1980
02-03-2007, 17:07
No in effetti skypho tariffa al minuto..
Io sto utilizzando mytcom (http://www.mytcom.it) e devo dire che è veramente ottimo come servizio..

Tariffazione al secondo effettivo, nessuno scatto alla risposta e le tariffe sono davvero molto basse..

mamo
02-03-2007, 17:09
Originariamente inviato da VOIP1980
No in effetti skypho tariffa al minuto..
Io sto utilizzando mytcom (http://www.mytcom.it) e devo dire che è veramente ottimo come servizio..

Tariffazione al secondo effettivo, nessuno scatto alla risposta e le tariffe sono davvero molto basse..

posso configurare con loro anche il router che ho preso da SKypho?

VOIP1980
02-03-2007, 17:12
che router ti ha rilasciato skypho????
Io ho un fritz!box fon e va da DIO!!!!

mamo
02-03-2007, 17:15
che router ti ha rilasciato skypho????
Io ho un fritz!box fon e va da DIO!!!!

boh ho un gateway....
che va bene con i protocolli di skypho...
non chiedermi di più che non lo so

volendo posso configurare quel servizio anche su questo telefono che ho appena comprato?
https://shop.skypho.net/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=48&category_id=6&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1

VOIP1980
02-03-2007, 17:19
Penso che vada bene, non sono sicurissimo ma visto che sia skypho che mytcom utilizzano lo standard SIP, non ci dovrebbero essere problemi...

Comunque tentar non nuoce.. Dopo aver effettuato la registrazione (gratuita) a mytcom, ti verrà rilasciato uno username, una password e il server SIP... Prova a configurare il tuo gateway con questi 3 parametri e vedi se funziona!!!

mamo
02-03-2007, 17:31
Penso che vada bene, non sono sicurissimo ma visto che sia skypho che mytcom utilizzano lo standard SIP, non ci dovrebbero essere problemi...

Comunque tentar non nuoce.. Dopo aver effettuato la registrazione (gratuita) a mytcom, ti verrà rilasciato uno username, una password e il server SIP... Prova a configurare il tuo gateway con questi 3 parametri e vedi se funziona!!!

mmmm
è un po' rischioso.... non vorrei combinar casini :master:

mamo
02-03-2007, 17:31
scusa ma ti danno un numero "vero" come fa Skypho?

mamo
02-03-2007, 17:40
fermo, costa 72 euro l'anno il numero di telefono!!!

meglio skypho tutta la vita!!!! :)

VOIP1980
02-03-2007, 17:55
Ma infatti non ti ho detto di comprare il numero geografico da mytcom..
Io lo utilizzo per la terminazione, e mytcom in qualità di terminazione e costo della chiamata è mooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio fidati...

Anche io sono un utente skypho ma solo perchè utilizzo gratis il loro numero geografico, ma se è per questo messagenet lo regalava già 3 anni fa....

Loading