Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi con il mac

Problemi con il mac

Da quando ho il mac non ho avuto più problemi, il sistema è sempre veloce e non è mai stato necessaria alcuna manutenzione.
    Ultimamente ho un problema singolare: spesso io spengo il monitor e lascio il computer acceso, al mio ritorno in postazione accendo il monitor e vado, ma ultimamente, se io spengo il monitor, quando lo riaccendo lo stesso mi da il messaggio che la risoluzione andrebbe impostata a 1280x1024 a 60Hz (ho un Samsung 19" LCD), ma la risoluzione e la frequenza sono già impostate così!
    C'è da dire questo, ho sempre tenuto il monitor a 1024x768 e non ci sono mai stati problemi di nessun tipo, ultimamente ho messo questa risoluzione, lo strano è che ogni tanto mi fa così.
    A cosa può essere attribuibile? Al monitor? Al computer? Al software?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Potrebbe dipendere dal software che fa parlare il computer con il monitor, ovvero si dimentica come lo hai settato anche se lo è gia

Originariamente inviato da olivs
    Potrebbe dipendere dal software che fa parlare il computer con il monitor, ovvero si dimentica come lo hai settato anche se lo è gia
    ok, quindi diciamo un problema di sistema. È risolvibile? Dove posso smanettare per cercare di risolvere il problema?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio