Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

parere su AdWords di Google ed il mio sito.?

ciao.
    vorrei dei consigli da voi.
    il mio sito http://www.paologalletti.com è una galleria personale di opere del pittore lucchese paolo galletti, pensavo per incrementare le visite del sito di registrarmi ed attivare una campagna promozionale con google.

il fatto è che non sono sicuro che una tale politica pubblicitaria possa andare d'accordo con l'oggetto del marketing, cioè i quadri.

inoltre pensate che possa essere conveniente dal lato economico?
    volendo posso provare per qualche giorno e poi disattiavarlo subito senza costi?

aspetto vostre illuminazioni, grazie.

PS: se avete altri consigli per aumentare il traffico o cmq le vendite fatemi sapere.

Utente bannato

Re: parere su AdWords di Google ed il mio sito.?

Originariamente inviato da kevin0101
    ciao.
    vorrei dei consigli da voi.
    il mio sito http://www.paologalletti.com è una galleria personale di opere del pittore lucchese paolo galletti, pensavo per incrementare le visite del sito di registrarmi ed attivare una campagna promozionale con google.

il fatto è che non sono sicuro che una tale politica pubblicitaria possa andare d'accordo con l'oggetto del marketing, cioè i quadri.

inoltre pensate che possa essere conveniente dal lato economico?
    volendo posso provare per qualche giorno e poi disattiavarlo subito senza costi?

aspetto vostre illuminazioni, grazie.

PS: se avete altri consigli per aumentare il traffico o cmq le vendite fatemi sapere.
    Se usi AdWords parti dall'idea delle parole che potrebbero usare gli utenti (e/o clienti).

Quindi pagherai gli accessi di un mercato presunto.

Non bisogna dimenticare che anche altri dello stesso settore sanno che chi usa AdWords paga ogni accesso, per cui metti in conto che una buona (ed abbondante) percentuale di accessi (che pagherai) vengono dai clicks dei concorrenti.

Personalmente soldi buttati, ma se non hai alternative ..... .

E fin qui ho risposto alla tua primaria esigenza di "incrementare le visite".

Il Webmarketing ha tutt'altra procedura che parte da un'analisi in funzione degli obiettivi da raggiungere.
    Ha costi sostenuti

Utente di HTML.it
    Puoi farti conoscere anche gratuitamente inserendo le foto e le immagini delle pitture su siti di condivisione foto, etc..cerca flick oppure fotobookmark su Google e trovi dei servizi...

Utente bannato
    credete che ci siano cosi tanti competitors per quanto riguarda l'arte e i quadri?
    pensavo che fosse una cosa valida questo servizio di google!!!

altri consigli?

Originariamente inviato da kevin0101
    credete che ci siano cosi tanti competitors per quanto riguarda l'arte e i quadri?
    pensavo che fosse una cosa valida questo servizio di google!!!

altri consigli?
    Proverei una strategia di vendita su eBay per l'incremento del fatturato. Per incrementare il numero delle visite, invece, probabilmente ha ragione alvi2000. Per il resto, farei funzionare meglio il posizionamento naturale del sito sui motori, senza ricorrere al Pay-per-click.

Beh, forse sarò scontata ma ... hai fatto una ricerca per vedere quanti concorrenti hai? Intendo concorrenti che usano adwords.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Utente di HTML.it
    scusami volevo farti una domanda...ho visitato il sito paologalletti.com e volevo chiederti come hai fattto quell'effetto di ingrandimento della foto...cioè che tutta la pagina diventa in trasparenza col nero e si apre, ridimenzionandosi, la finestra con l'ingrandimento della foto.

grazie

se non puoi dirmi come l'hai fatta potresti eventualmente realizzarla per me?

Permessi di invio