Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Adword Google

Utente di HTML.it

Adword Google

Salve a tutti.

Un paio di mesi fa al fine di pubbliccizare il mio sito ho attivato un servizio Adword di Google.

Fino a poco meno di un mese fa tale servizio mi garantiva una media di 2 o 3 nuovi iscritti a settimana.

Negli tempi più nulla ...verificando dal pannello di controllo di Google pure i click sono drasticamente diminuiti da una media di 15/20 al giorno siamo passati a 2 o 3 massimo.

A me la cosa mi sembra strana ...c'è un modo per verificare che il mio annuncio sia effettivamente pubblicato ? e nei paesi da me scelti ?

Grazie e saluti

Utente di HTML.it
    Perché non lo chiedi a Google?

probabilmente ci sono altri che concorrono per le stesse chiavi che offrono di più, oppure Google stesso richiede che si paghi di più per quelle chiavi. Controlla che le chiavi siano "attive" e che tu stia offrendo di più del costo per click minimo per quella chiave.. etc...

Utente di HTML.it
    Ho fatto tutti icontrolli del caso ...le parole sono attive ed ho

aumentato del doppio il costo di quello consigliato..

ma nulla le medie del click rimangono bassissime rispetto a un pò di tempo fa.

Sul fatto di chiedere a Google volentieri ...ma non ho trovato un form o

un mail a cui mandare la mia domanda

Utente di HTML.it
    adwords-it @ google.com

Utente di HTML.it
    grazie x la mail !

...vediamo cosa mi dice Google

Domanda:

anch'io uso Ad Word e noto che alcune keyword richiedono un cpc più alto, ma se effettuo la ricerca non compare nessun sito concorrente: sembra quasi che, come gli operatori telefonici, adword di tanto in tanto alzi le sue tariffe con la scusa del sistema ad asta. Certo google fonda la sua fama sulla serietà, ma noi italiani non ci fidiamo di nessuno, giusto?
    Altra questione legata a quella di sopra: tra tutte le keyword dichiarate "inattive" dal pannello adword, alcune fungono , per altre sono invisibile? perchè? se pago poco (cpc max) non dovrei semplicemnte finire in fondo alla classifica?

Permessi di invio