Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Access/SQL Server update via asp non funziona..

Ciao,

Allora vi spiego brevemente cosa dovrei fare...

Devo creare una pagina asp che in automatico mi accoda i dati da un database Oracle ad uno SQL server tramite un db Access...

Allora i passaggi sono:

1) tramite una pagina asp Creo una tabella in access con i dati che importo da oracle(operazione fatta)
    2) Genero una query di import da una pagina asp che mi accodi i dati dalla tabella in access a quella in sql Server (mi da errore)
    3) faccio un Bk della tabella in access (fatto)
    4) Cancello la tabella in access (fatto)

Il problema è sul punto tre!
    A volte mi genera il seguente errore:

Error: File /appl/OpenPosition3.asp Unexpected error. A trappable error (C0000005) occurred in an external object. The script cannot continue running..

A volte invece non mi da errore e si blocca!

Non so proprio che fare...
    Avete delle idee?

Grazie
    Ciao
    :metallica
    Che cosa vuoi che ti dica???
    Senti che bel rumore...

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Ma non era al punto 2 il problema??? :master:

Roby

codice:
    2) Genero una query di import da una pagina asp che mi accodi i dati dalla tabella in access a quella in sql Server (mi da errore)
    che vuol dire "accodi i dati"? praticamente tu prendi i dati da access e li inserisci in sql server?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Si scusatemi era il due il problema!

Si in pratica accodo i dati che ho in access e li inserisco in una tabella su sql server!
    Senti che bel rumore...

Ok vediamo allora come li accodi questi dati.

Roby

Imtendi l'sql che uso giusto?

Code:
    __________________________________________________ __________________________
    INSERT INTO dbo_OpenPositions( ACCOUNTNUM, ACCOUNTTYPE, POSTINGTYPEPOSITION, DESCRIPTION, ADDRTYPE, NAME, ZIPCODE, COUNTRY, COUNTY, STREET, CITY, INVOICEDATE, VALUEDATE, POSTINGTXT, OFFSETACCOUNT, ORIGINALGROSSAMOUNT, GROSSAMOUNT, NETAMOUNT, TAXAMOUNT, TAXCODE, DIMENSIONMANDATOR, DIMENSIONREGION, DIMENSIONCOSTCENTRE, DimensionCostUnit, DIMENSIONMANUFACTURER, DIMENSIONEMPLOYEE, DISCOUNTAMOUNT, DISCOUNTPERCENT, CURRENCYID, GrossCurrencyAmount, CURRENCYEXCHANGERATE, SYSTEMID, MANDATOR) SELECT OpenPositionAccess.ACCOUNTNUM, OpenPositionAccess.ACCOUNTTYPE, OpenPositionAccess.POSTINGTYPEPOSITION, OpenPositionAccess.DESCRIPTION, OpenPositionAccess.ADDRTYPE, OpenPositionAccess.NAME, OpenPositionAccess.ZIPCODE, OpenPositionAccess.COUNTRY, OpenPositionAccess.COUNTY, OpenPositionAccess.STREET, OpenPositionAccess.CITY, OpenPositionAccess.INVOICEDATE, OpenPositionAccess.VALUEDATE, OpenPositionAccess.POSTINGTXT, OpenPositionAccess.OFFSETACCOUNT, OpenPositionAccess.ORIGINALGROSSAMOUNT, OpenPositionAccess.GROSSAMOUNT, OpenPositionAccess.NETAMOUNT, OpenPositionAccess.TAXAMOUNT, OpenPositionAccess.TAXCODE, OpenPositionAccess.DIMENSIONMANDATOR, OpenPositionAccess.DIMENSIONREGION, OpenPositionAccess.DIMENSIONCOSTCENTRE, OpenPositionAccess.DIMESIONCOSTUNIT, OpenPositionAccess.DIMENSIONMANUFACTURER, OpenPositionAccess.DIMENSIONEMPLOYEE, OpenPositionAccess.DISCOUNTAMOUNT, OpenPositionAccess.DISCOUNTPERCENT, OpenPositionAccess.CURRENCYID, OpenPositionAccess.CURRENCYAMOUNT, OpenPositionAccess.CURRENCYEXCHANGERATE, OpenPositionAccess.SYSTEMID, OpenPositionAccess.MANDATOR FROM OpenPositionAccess
    __________________________________________________ ___________________________

La stessa query, in access funziona....
    Senti che bel rumore...

La SELECT lì in mezzo... mah!

Roby

Dici che non funzia per quello?

Come la faresti te?

Help...