Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: ansia

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    25

    ansia

    Ultimamente mi capita qualcosa di veramente strano,ho delle crisi di ansia.
    Vengono fuori all'improvviso,senza preavviso,mi viene un'ansia che pian piano diventa vera e propria angoscia,tremo sudo sento il cielo che mi pesa sulla testa,insomma qualcosa di orribile.Stamattina per esempio ho accompagnato mio figlio a scuola,sono rimasto 1o minuti fuori prima di entrare per paura che dentro mi venisse l'ansia....cosa mi sta succedendo....
    Volli sempre volli fortissimamente volli

  2. #2

  3. #3

    Re: ansia

    Originariamente inviato da maxcibs
    Ultimamente mi capita qualcosa di veramente strano,ho delle crisi di ansia.
    Vengono fuori all'improvviso,senza preavviso,mi viene un'ansia che pian piano diventa vera e propria angoscia,tremo sudo sento il cielo che mi pesa sulla testa,insomma qualcosa di orribile.Stamattina per esempio ho accompagnato mio figlio a scuola,sono rimasto 1o minuti fuori prima di entrare per paura che dentro mi venisse l'ansia....cosa mi sta succedendo....
    va molto di molta ultimamente

    vuol dire che sei un tipo cool
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    25
    Ci sono stato dal medico e dopo un colloquio mi ha dato da prendere lorans e tavor,però io volevo conoscere altre esperienze,se è duratura o magari è solo un pò di stress se qualcuno c'è già passato
    Volli sempre volli fortissimamente volli

  5. #5
    Originariamente inviato da maxcibs
    Ci sono stato dal medico e dopo un colloquio mi ha dato da prendere lorans e tavor,però io volevo conoscere altre esperienze,se è duratura o magari è solo un pò di stress se qualcuno c'è già passato
    Probabilmente è stress.
    Personalmente eviterei sia lorans che tavor. Combattono solo i sintomi.

    Non ci pensare più di tanto, e vedrai che passerà

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Potrebbero essere attacchi di panico.
    Se cerchi con un motore di ricerca "disturbo da attacchi di panico" trovi alcune informazioni :)
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7
    Originariamente inviato da Illogitech
    Probabilmente è stress.
    Personalmente eviterei sia lorans che tavor. Combattono solo i sintomi.

    Non ci pensare più di tanto, e vedrai che passerà
    magari se interrompe i sintomi per un po', riesce a calmarsi e quindi farsi passare l'ansia... forse ora è più difficile...

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da annina79
    magari se interrompe i sintomi per un po', riesce a calmarsi e quindi farsi passare l'ansia... forse ora è più difficile...
    Concordo. Se non spariscono, rivolgiti senza alcun timore ad uno psichiatra, si possono controllare questi disturbi se affrontati
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9

  10. #10
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da MasterLibe
    In molti casi la causa scatenante di un attacco di panico immotivato... è la paura di avere un attacco di panico.

    Se riesci a non pensare di rischiare di avere altri attacchi, ti passa. Durante un attacco cerca di essere razionale e pensare che non sta succedendo niente, quindi è inutile spaventarsi. Respira lentamente, dopo ogni espirazione aspetta qualche secondo prima di inspirare ancora e cerca di rallentare i battiti del cuore. E cerca una distrazione.

    Brutta cosa quando succede in macchina in coda: c'è pure la claustrofobia che ci si mette e viene voglia di piantare lì la macchina e andare a sedersi un po' sul marciapiede che sta sull'altro lato della strada.
    è proprio cosi'.
    ti viene quando cominci ad aver paura che ti possa venire (cioè una circostanza che il tuo cervello considera 'a rischio'), o quando sei stanco e stressato.

    lo yoga aiuta...ma secondo me quello che aiuta di più è una pulizia di rami secchi nella propria vita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.