Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: La notte del poker

  1. #1

    La notte del poker

    Sta per arrivare anche la versione italiana di Ultimate World Poker Tour, cioè il torneo intaliano di poker a Texas Hold Em. Sapete come, dove e soprattutto QUANTO ci vuole per iscriversi?


    tx
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    ho visto la pubblicità su mediaset. sicuramente ci dò un'occhiata quando comincia.

  3. #3

    Re: La notte del poker

    Originariamente inviato da Manuelandro
    Sta per arrivare anche la versione italiana di Ultimate World Poker Tour, cioè il torneo intaliano di poker a Texas Hold Em. Sapete come, dove e soprattutto QUANTO ci vuole per iscriversi?


    tx
    bhe almeno 5000€ per una cosa del genere credo che li chiedano...

    se non ricordo male per il World Pocker Tour servivano proprio 5000$...
    parlo però dell'anno scorso...


    ma perchè vuoi partecipare?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  4. #4
    perkè gioco a poker spesso e da molto molto tempo. Non dico di essere un campione, però ho cmq la mia esperienza e tentar non nuoce (certo però, 5000 euro... )
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    fiiiiiiiiiiigo
    tenetemi informato per quando comincia
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    non vedo l'ora di potermi iscrivere se avete info ditemelo che su pokernews e simili non ho trovato ancora nulla.. magari si fa un bel raduno prima dell'inizio del torneo

  7. #7
    chi di voi pokeristi se la vuole giocare con me?

  8. #8
    Originariamente inviato da Manuelandro
    perkè gioco a poker spesso e da molto molto tempo. Non dico di essere un campione, però ho cmq la mia esperienza e tentar non nuoce (certo però, 5000 euro... )
    e non so pochi no!

    avete davvero da buttare 5000 euri? non è che ne avreste circa altri 2000 da buttare che mi potrebbero essere utili?
    grazie
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  9. #9

  10. #10

    Re: Re: La notte del poker

    Originariamente inviato da Whitecrowsrain

    ma perchè vuoi partecipare?
    picchiare le vecchiette non lo diverte più
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.