Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ingrandimento di una immagine e relativa risoluzione

Salve sono nuovo di questo forum.

Ho effettuato una ricerca tra le Faq e ho provato anche a cercare nel forum se fosse già stato discusso questo argomento, . . . purtroppo non ho trovato quello che cercavo

Io avrei bisogno di ingrandire e ridurre una immagine (caricata esternamente ) attraverso dei pulsanti

fin quì nessun problema...

però se si zooma sulla relativa foto, logicamente dopo essa perde la risoluzione mostrando in maniera "orrenda" i pixel di cui è composta...

ora io avrei visto un filmato in flash dove se si preme un pulsante l'immagine viene ingrandita e poi come caricando i dati, la risoluzione migliora, rendendo l'immagine sempre perfettamente nitida, anche dopo aver zoomato diverse volte.

Io ora non so proprio come funziona questa cosa e spero che magari mi potreste aiutare

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Ciao

Utente di HTML.it

Re:

Non è che magari l'immagine che hanno caricato in libreria in quel caso è proprio l'immagine grande e poi l'hanno rimpicciolita?

Io ci pensavo a una tale possibilità, infatti avrei pensato magari di risolverlà così ... solamente non so bene ora ...così anche ...per curiosità come funzionasse come lo hanno fatto loro che progressivamente riacquisisce una ottima risoluzione

Ehm una cosa però, nel caso in cui io caricassi una immagine esternamente e la riduco attraverso x e _yscale poi però mi blocco quando usando lo script per ingrandire attraverso la pressione di un pulsante , a causa dello script _xscale mi ritorna immediatamente indietro, come faccio ad annullare quindi questa cosa :master:

purtroppo non riesco a capire come fare dato che quello che conosco di flash l'ho imparato osservando altri .fla

grazie

scusate, riprendendo l'argomento

nel caso che io carichi esternamente una foto e poi la riduca, nel momento in cui applico uno script che ingrandisce ad ogni pressione del pulsante, il problema è che subito dopo mi ritorna ai valori assegnatoli all'inizio (con cui rimpicciolisco l'immagine caricata), come faccio a disabilitare momentaneamente i valori con cui riduco l'immagine?

spero di essere stato chiario

ciao_

Permessi di invio