Incredibile!
Non vedo più l'arial Regular.
Sono andato nel libro dei font e quando faccio convalida font mi dice che il font è approvato.
Cosa può essere accaduto?
Ovviamente ho provato a cancellare e reinstallare il font, ma niente...
MAH
Grazie
Incredibile!
Non vedo più l'arial Regular.
Sono andato nel libro dei font e quando faccio convalida font mi dice che il font è approvato.
Cosa può essere accaduto?
Ovviamente ho provato a cancellare e reinstallare il font, ma niente...
MAH
Grazie
mai capitato a nessuno?
sto impazzendo, devo consegnare un lavoro e nn riesco a finirlo x colpa di questo font...uffi
sul libro dei font guarda se accanto ad arial è presente un pallino, in questo caso vai su "composizione"--->risolvi duplicati.
Altrimenti io proverei a rimuoverlo ed rinstallarlo.
ops... hai già provato togli e rimetti!
ho provato a rimuoverlo e a reinstalalrlo, come h già scritto,
ma niente.
![]()
ho notato ke in illustrator funziona. bah
grazie x le risp
ho appena notato che in freehand il font Arial esce verso la fine dell'elenco dei fonts ed esce grassetto...
cosa vuol dire?
p.s. ho provato anche a fare risolvi duplicati xké c'era il pallino, ma niente
hai provato a gestire i fonts con programmi appositi?
Io uso fontagent Pro in ditta dove lavoro disabilitando tutti i caratteri della libreria di sistema. Questo programma oltre a gestirli entra in funzione automaticamente quando serve e risolve i problemi di quelli corrotti. puoi provare il demo per 30 gg.
molto probabilmente il sistema ti riconosce il bold e basta. È la prima volta che sento un problema del genere su un mac.![]()
ma accanto al nome del font c'è per esempio CY o CE?Originariamente inviato da emangelo
ho appena notato che in freehand il font Arial esce verso la fine dell'elenco dei fonts ed esce grassetto...
no, il nome del font è solo in grasetto.
Ho provato a disabilitare tutti i fonts dal libro dei font e ad utilizzare solo font a agent ma niente
bah