Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con div navigation

Salve,
    vorrei sapere se c'è un modo per allungare la colonna (div) navigation per tutto lo spazio della pagina. Mi spiego, ho il menu a destra, a sinistra il div content e in basso il footer. Se io faccio una pagina abbastanza lunga (riempendo il content) il div navigation a sinistra ovviamente si ferma alla lunghezza prestabilita, c'è un modo per farlo arrivare fino in fondo allineato con il content?

Grazie

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    puoi utilizzare le false colonne (o faux columns).
    alistapart.com/articles/fauxcolumns/
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Non credo vada bene per me, perché le colonne non sono di sfondo della pagine ai lati ma fa parte dei contenuti.

Ad esempio questa pagina mi mostra a sinistra la colonna blu scuro (dove c'è li menu) che non potrà mai finire perfettamente con la fine dei contenuti della pagina, posso inserire gli annunci ma non potrò mai trovare una misura perfetta, visto che ogni pagina ha una sua diversa lunghezza. Vorrei trovare un modo per risolvere a tutte le pagina cambiando qualcosa nei css, senza andare a modificare tutte le pagine

scusate, ma c'è un modo o no con i css??

Permessi di invio