Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[mysql]informazioni su come gestirlo

Ciao a tutti.
    immagino che la mia domanda sia abbastanza vaga e comprenda troppi argomenti ma, premettendo che non ci capisco nulla di database, espongo la mia problematica.

Ho scaricato lo script da html.it "LocalAdmin" per utilizzarlo su uno spazio gratuito.
    Sono riuscito a configurare la connessione che è attiva e senza problemi posso creare e modificare quello che voglio!

Ora non so come mettere in pratica materialmente quello che voglio fare.
    PEr il mio sito di musicisti emergenti l'utente accede ad un form dove inserisce i campi (fondazione, genere, brani, discografia ecc ecc) e il db si aggiorna automaticamente.

Come faccio:
    a collegare il form al db?
    a rendere pubblica e accessibile la cosa?

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di neida
    Oltre agli argomenti da trattare, che comunque per la tua situazione sarebbero tanti, ti converrebbe prima progettare il tuo database in funzione di come dovranno essere trattati i dati.

Memorizzare i dati inviati dal form potrebbe essere tanto semplice quanto impossibile se la struttura delle tabelle non è solida. Ci sarebbe da valutare, ad esempio, tutte le varie relazioni logiche e referenziali per mantenere l'integrità dei dati inalterata dopo averli modificati o eliminati. Oppure gestire gli utenti, con relativi permessi, autorizzati ad aggiornare i dati, etc.

Cerca fra le guide disponibili sul sito di mettere insieme i pezzi in modo tale da avere almeno una base di partenza...

ciao e grazie per la risposta!
    infatti ora cerco tra le guide e provo a fare una mappa del db.
    Eppoi hai centrato in pieno. La cosa che mi interessa è che poi le band possano aggiornare i dati!

grazie

Permessi di invio