Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113
  1. #1

    La butto lì: online oppure no?

    Salve amici forumisti.

    Sono ZuperDani.
    Sicuramente vi ricorderete di me per thread come "Devo comprare uno specchio", "Ho 1 etto di salmone, che faccio lo surgelo?"
    Questa volta invece vi presenterò il caso di:

    Devo comprare il pc nuovo: comprarlo online oppure in un negozio?

    Sono andata a farmi fare un preventivo, e mi verrebbe 350 euro circa, assemblaggio compreso.
    Tuttavia i prezzi sono sicuramente più alti rispetto all'e-commerce.

    Voi che fareste?
    Il negozio ha il vantaggio di essere vicino casa, ma visto che non navigo nell'oro, anche 50 euro di meno forse mi farebbero comodo... o no?

    Grazie per avermi ascoltato, e buona camicia a tutti.
    Ricchi premi e cotillons per chi mi darà un parere.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Ma che cazzo di pc compri per 350 euri?

  3. #3
    Originariamente inviato da ZaMM
    Ma che cazzo di pc compri per 350 euri?
    Compro tutto tranne che hard disk, masterizzatori e alimentatore, che li recupero da questo

  4. #4
    scusa ma online a quanto lo trovi spedizione compresa?
    io lo prenderei in negozio almeno se c'è qualcosa che non va glielo puoi tirare in testa di pirsona pirsonalmente

  5. #5
    Va benissimo comprare anche online su siti affidabili, sempre fatto, ma se non sei in grado di montarlo da te dovrai comunque pagare uno che te lo assembli (a meno che non te lo faccia qualche amico affidabile).

    Potrei sapere le caratteristiche dei pezzi che compri, a quella cifra?
    E' un computer per uso esclusivo "da ufficio", giusto?

  6. #6
    io ti riponderei... ma non ha più l'avatar che mi fa sganasciare. mi spiace.

  7. #7
    Originariamente inviato da skidx
    Va benissimo comprare anche online su siti affidabili, sempre fatto, ma se non sei in grado di montarlo da te dovrai comunque pagare uno che te lo assembli (a meno che non te lo faccia qualche amico affidabile).

    Potrei sapere le caratteristiche dei pezzi che compri, a quella cifra?
    E' un computer per uso esclusivo "da ufficio", giusto?
    Kiz manco mi ricordo che avatar è

    Skid è un pc da casa.
    Non voglio andare pubblicamente sul tecnico, ti posso dire qui che volevo qualcosa di fascia media, niente processore dual core (costava troppo), scheda video integrata. I giochi non li faccio, la scheda audio me la compro esterna a parte.
    Purtroppo nel preventivo non ci sono i nomi specifici dei pezzi, voglio dire c'è scritto RAM 1 giga=119 euro, e poco direi che non è

    Ah, non ho mai provato ad assemblarlo da solo, nè ho amici che lo fanno.

  8. #8
    su un pc da 350 euro il ricarico è talmente basso che nessuno mette mano con entusiasmo ad eventuali guasti.
    piu che il miglior prezzo penserei a cercare, magari tra amici che hanno gia comprato, un negozio con il titolare particolarmente affidabile

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Valuta la differenza complessiva tra il totale dei prezzi nella verione online e non.
    Scegli poi se quella differenza puó avere come voce "Assistenza se mi si rompe qualcosa".

  10. #10
    Originariamente inviato da l'evangelista
    su un pc da 350 euro il ricarico è talmente basso che nessuno mette mano con entusiasmo ad eventuali guasti.
    piu che il miglior prezzo penserei a cercare, magari tra amici che hanno gia comprato, un negozio con il titolare particolarmente affidabile
    Esattamente.
    E' un amico di un amico mio, il titolare del negozio. Non dico che possa farmi sconto, però ci ho già comprato un HD e l'alimentatore del pc.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.