Ciao a tutti....
Ho un file scritto in HTML e volevo conoscere il comando (in HTML) per poter aprire una finestra di dimensioni prestabilite che non sia un pop-up (non utilizzi Javascript).
Esiste qualcosa ?
Grazie1000![]()
Michele.
Ciao a tutti....
Ho un file scritto in HTML e volevo conoscere il comando (in HTML) per poter aprire una finestra di dimensioni prestabilite che non sia un pop-up (non utilizzi Javascript).
Esiste qualcosa ?
Grazie1000![]()
Michele.
non è possibile aprire una popup senza JavaScript.
ciao
scusa, mi sono espresso male.![]()
Dovrei aprire una nuova finestra di dimensioni prestabilite come se aprissi il browser Explorer o Firefox per visualizzare un file html.
Grazie.![]()
Michele.
appena avii il browser? non credo sia possibile: la finestra si apre o a dimensioni normali o a quelle dell'ultima finestra aperta, per impostazione del browser medesimo.Originariamente inviato da biline
Dovrei aprire una nuova finestra di dimensioni prestabilite come se aprissi il browser Explorer o Firefox per visualizzare un file html.
ciao
Grazie var per le risposte.
![]()
![]()
Michele.
Se usi Dreamweaver puoi utilizzare il seguente comando:
controlla prima se nel menu finestra è spuntata la voce "Comportamenti"
Dopo di che vai sul pannello di destra, ed alla voce "Finestra di ispezione Tag",
ci clicchi sopra e si aprirà un pannello con le voci "Attributi" e "Comportamenti".
Clicca su comportamenti e poi sul segno +.
La prima voce in elenco ( Apri finestra browser) è quella che ti interessa.
Cliccaci sopra e segui la procedura guidata.
Nella sezione comportamenti trovi pure i vari comportamenti. Ad esempio se vuoi che la finestra si apra a comando devi scegliere l'attributo onClick.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao!
La vera conoscenza sta nel conoscere l'estensione della propria ignoranza. (Disraeli)
Grazie zac57 ...
Adesso provo a fare come hai scritto ... (uso dreamweaver 8).
![]()
![]()
Michele.